Rinnovate offerte Unieuro pre Black Friday 2019 il 14 novembre: lista Huawei, Samsung e Xiaomi

Un elenco di smartphone disponibili a prezzi decisamente più bassi online a partire da questo giovedì

Black Friday 2019

Black Friday 2019


INTERAZIONI: 285

Arrivano ulteriori offerte Unieuro disponibili online oggi 14 novembre, in riferimento soprattutto a coloro che stanno pensando di acquistare uno smartphone Huawei, Samsung Galaxy o uno Xiaomi. A differenza di quanto riportato ad inizio settimana, qui non abbiamo una data di scadenza fissa da prendere in esame. Insomma, non si tratta di una campagna flash, ma è altrettanto probabile che le promozioni trapelate stamane possano essere sostituite da altre a stretto giro.

Le offerte Unieuro per Xiaomi e Meizu prima del Black Friday 2019

Partiamo da un brand che sta facendo registrare un successo crescente in Italia in ambito mobile. Più in particolare, Xiaomi è tra i protagonisti assoluti di questa nuova campagna Unieuro che ci porterà gradualmente all’appuntamento di fine mese con il Black Friday 2019. A tal proposito, a farla da padrone troviamo il cosiddetto Xiaomi Redmi Note 8 Pro, disponibile a 249 euro con la variante cromatica verde, nera e bianca. Per quanto riguarda Meizu, le offerte selezionate oggi ci propongono il Meizu M8 blu e nero al prezzo di 99,90 euro.

La risposta di Huawei e Honor a due settimane dal Black Friday 2019

Non poteva certo mancare un’interessante rappresentanza di smartphone Huawei e Honor all’interno di questa nuova campagna Unieuro, che si rifà esplicitamente ad un evento come il Black Friday 2019. Vedere per credere il caso di uno smartphone assai apprezzato dal pubblico italiano come il cosiddetto Honor 20, lanciato a 349 euro con le varianti blu nere (in questo caso viene assicurato un risparmio pari a 149 euro agli utenti potenzialmente interessati alla transazione).

Massima attenzione, poi, nei confronti di uno degli smartphone più desiderati di questo 2019, se pensiamo al fatto che Huawei P30 Lite risulti disponibile tra le nuove offerte Unieuro a 259 euro. Si tratta a conti fatti della prima proposta da parte della nota catena per questo device a tali livelli di prezzo. Iniziativa valorizzata dal fatto che il prodotto di recente abbia iniziato a ricevere la beta di EMUI 10. Insomma, nel giro di pochi mesi potremo goderci anche un’esperienza di utilizzo del dispositivo rinnovata. Le colorazioni disponibili in questo caso sono blu, bianca e nera.

A completare il quadro riguardante il produttore cinese troviamo Huawei P Smart Z, se consideriamo che Unieuro in queste ore ha deciso di proporre le versioni di colore blu e nero a 189 euro. Probabile che in questo caso le unità disponibili siano limitate, come spesso e volentieri avviene con gli smartphone di fasci a media.

Presenti anche ASUS e diversi Samsung Galaxy

L’ultima parentesi, lato produttori, la dedichiamo a brand come ASUS e Samsung. Nel primo caso bisogna prestare attenzione al cosiddetto Asus ZenFone Max M2, proposto da Unieuro a 139 euro nelle tre colorazioni lanciate sul mercato in Italia. Quanto ai Samsung Galaxy, bisogna partire dai Samsung Galaxy A20e, considerando il fatto che le varie colorazioni disponibili ufficialmente in Italia risultino acquistabili a 149 euro. Coloro che sono interessati al Samsung Galaxy S10e, invece, possono procedere 449 euro. In entrambi i casi abbiamo a disposizione diverse alternative cromatiche.

Insomma, segnale forte quello arrivato da Unieuro con l’apposita pagina che ci presenta i diversi smartphone disponibili a prezzi più bassi oggi 14 novembre, a due settimane dal Black Friday 2019.