Nuovo assaggio del Black Friday Amazon: Music Unlimited a 1 euro

Lo store mette in svendita i suoi servizi di punta, conviene approfittarne

Black Friday Amazon

Black Friday Amazon


INTERAZIONI: 131

Il Black Friday Amazon è oramai alle porte e in questa prima parte di novembre abbiamo imparato a conoscere una serie di promozioni che culmineranno poi con il venerdì nero nel giorno 29: l’ultima della serie riguarda il servizio Music Unlimited offerto ad un prezzo a dir poco conveniente.

In pratica chi aderirà al servizio di streaming illimitato, ecco che potrà beneficiare dell’ascolto di milioni di brani musicali di ogni genere e tempo al costo di solo 0,99 euro al mese per ben 4 mesi. Non è la prima volta che il noto sito propone un pacchetto simile e di fatti c’era da aspettarsi una riproposizione della stessa offerta anche in pieno periodo Black Friday. Come si legge dal sito del popolare e-commerce, la possibilità continuerà ad essere valida ancora per molto tempo dopo il venerdì nero e pure il Cyber Monday del 2 dicembre: si potrà in realtà sfruttare tutto il periodo natalizio fino al prossimo 6 gennaio.

Chi può usufruire dell’offerta Black Friday Amazon con Amazon Music Unilimited a solo 1 euro (più esattamente 0.99 centesimi) al mese per un massimo di 4 mesi? I beneficiari della promozione sono coloro non ancora iscritti al servizio e che non hanno mai ottenuto benefit simili. Naturalmente poi chi aderisce a questo tipo di pacchetto non potrà pure usufruire dei 30 giorni di ascolto gratuito oltre i 120 già considerati.

Cosa succederà dopo i 4 mesi di Amazon Music Unlimited ad 1 euro? L’abbonamento verrà considerato tacitamente rinnovato e a questo punto il prezzo del servizio costerà molto di più, ossia 9,90 euro al mese. L’aspetto positivo è che, in qualsiasi momento, la registrazione potrà essere cancellata.

Per chi volesse approfittare di questa ulteriore offerta Amazon Black Friday fornita in anticipo, è necessario sottolineare qualche condizione dei termini di servizio. La promozione è riservata ai soli clienti maggiorenni ed è limitata ad un solo account che ne potrà approfittare per una sola volta.