Quando è previsto il Black Friday Amazon 2019? Primi dettagli sulle offerte possibili

L'appuntamento è per l'ultimo venerdì di novembre, promozione di certo in arrivo

Black Friday

Black Friday


INTERAZIONI: 378

I patiti dello shopping vogliono saperlo: quando è previsto il Black Friday Amazon 2019? Giusto programmare il prossimo giorno pazzo di acquisti sullo store più noto al mondo a quasi un mese dal momento fatidico. Allo stesso tempo non è neanche troppo presto per lanciarsi in più di qualche ipotesi concreta sui prodotti che vedremo maggiormente in offerta.

Partiamo con il segnare una bella X sul nostro calendario, dicendo che il Black Friday Amazon 2019 avrà luogo il 29 novembre. Come sempre, la ricorrenza ricade sempre l’ultimo venerdì del mese di novembre, quello che notoriamente negli Stati Uniti apre il periodo della corsa ai regali natalizi. Da qualche anno, l’evento consumistico, proprio così potremmo definirlo, ha preso decisamente piede dalle nostre parti insieme pure al Cyber Monday che ricorrerà il successivo 2 dicembre.

Il Black Friday Amazon 2019, seppure troverà il suo culmine nel tanto famoso venerdì nero, partirà da lontano per protasi anche nei primi giorni di dicembre. Seguendo una strategia comune agli ultimi anni, è probabile che alcune più che interessanti offerte partiranno già venerdì 22 novembre per poi terminare in via più o meno definitiva intorno a venerdì 6 dicembre. Due settimane intere dunque di affari per ogni categoria merceologica.

Quali sono le offerte del Black Friday Amazon 2019 che faranno più gola? Chiaro come lo store di Jeff Bezos non svelerà mai le sue carte prima del tempo ma è possibile già ipotizzare su quali prodotti gli sconti saranno davvero ragguardevoli. Come accaduto anche durante il prime Day che ci siamo lasciati alle spalle a luglio, è chiaro che il risparmio non mancherà per nulla sui prodotti a marchio Amazon. Di certo brilleranno tra le promozioni quelle relative ad esempio ai prodotti Echo Dot e similari o anche ai lettori eBook Kindle.

Offerta
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con...
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più...
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da...

Per restare in tema di grandi offerte del Black Friday Amazon, ecco che sempre sullo store non potranno mancare speciali sconti per i servizi della piattaforma come formule speciali di abbonamento per il servizio Amazon Prime, Kindle Unlimited o anche speciali pacchetti dedicati ai giovani studenti come quello già ora in vigore per gli universitari, naturalmente con qualche nuovo benefit a disposizione per gli iscritti. Le sorprese di certo non mancheranno.