Migliora ancora il OnePlus 7T: la fotocamera in notturna viene esaltata

Migliorano le foto notturne del OnePlus 7T per via di uno dei primi aggiornamenti

OnePlus 7T

INTERAZIONI: 54

Sono di fattura recente i OnePlus 7T, ma la cosa non gli impedisce di migliorarsi via via, anche e soprattutto ricevendo degli aggiornamenti software, in grado di ottimizzare la già ottima struttura hardware degli ultimi arrivati. L’upgrade si riferisce alla OxygenOS, e più precisamente alla build 10.0.4. Il changelog estende le novità apportare pure alla versione Pro, che non deve essere trattato in via separata.

Le modifiche interessano il sistema, con una profonda ottimizzazione dei testi tradotti, oltre che dei servizi di comunicazione. Sono stati aggiunte delle migliorie generali e dei bugfix. La fotocamera è stata migliorata per quanto riguarda la qualità delle foto catturare nelle ore notturne, o comunque in condizioni di scarsa illuminazione. L’aggiornamento ha visto da poco iniziata la propria fase di distribuzione, che ricordiamo avverrà in maniera automatica tramite il canale OTA (Over-The-Air). Quelli che stringono già fieri tra le mani il OnePlus 7T potrebbero già cominciare a riceverlo. A riferirlo è il OnePlus Forum, il punto di riferimento a cui vi consigliamo di rivolgervi in caso di dubbi o perplessità (meglio sempre riferirsi a canali ufficiali piuttosto che a forum di terze parti che potrebbero mandarvi in confusione o comunque divulgare, forse anche non volutamente, informazioni sbagliate o corrette solo in forma parziale).

Il discorso andrebbe esteso di certo, magari potendo già contare su un esemplare di prova che ci restituisca un’idea più precisa delle potenzialità che il OnePlus 7T è in grado di esprimere. Speriamo di poterlo presto recensire per fornirvi tutti i dettagli mancanti (non ci piace parlare per sentito dire, è nostra abitudine pronunciarci soltanto dopo aver testato con mano qualsivoglia smartphone, dall’entry-level al top di gamma). Se ci sono domande che vorreste farci, non esitate a farlo attraverso il box dei commenti qui sotto.