Saint Motel a Milano nel 2020, biglietti in prevendita per l’unico concerto in Italia

Il gruppo presenta il nuovo album, The Original Motion Picture Soundtrack

Saint Motel in concerto a Milano nel 2017

INTERAZIONI: 14

Saint Motel a Milano nel 2020: è l’unico concerto in programma in Italia il prossimo anno. I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 10.00 di venerdì 18 ottobre su TicketOne e TicketMaster, online e nei punti vendita autorizzati dislocati in tutto il territorio italiano.

Il 26 marzo del prossimo anno i Saint Motel portano in Italia il tour europeo: saranno al Circolo Magnolia di Milano. Noti in tutto il mondo grazie al successo della hit My Type, disco di platino con oltre 130 milioni di ascolti su Spotify e 28 milioni di views su Youtube, i Saint Motel presenteranno il nuovo disco dal titolo The Original Motion Picture Soundtrack.

Originario di Los Angeles, il gruppo è composto da A.J. Jackson (voce), Aaron Sharp (chitarra), Dak Lerdamornpong (basso) e Greg Erwin (batteria). L’esordio discografico dei Saint Motel si deve al 2009 con l’Ep d’esordio ForPlay. Il secondo Ep, My Type, è datato 2014 e contiene la hit omonima, un vero successo mondiale. Dallo stesso progetto è stato estratto anche il singolo Cold Cold Man, certificato oro. Saintmoteltelevision è il titolo del progetto rilasciato nel 2016 e da oggi è disponibile la prima parte del nuovo album, The Original Motion Picture Soundtrack, che porterà i Saint Motel in tour e nuovamente in concerto in Italia per un unico appuntamento al Circolo Magnolia di Milano il 26 marzo 2020.

Hanno partecipato come ospiti a show televisivi musicali italiani, dal Festival di Sanremo alla finale di X Factor 8 e The Voice; nel corso di un’intervista rilasciata a Cosmopolitan Italia il frontman A.J. Jackson ha dichiarato di amare il nostro Paese, le persone, la storia e ovviamente il cibo: “Amiamo le persone, la storia, la cultura, il cibo. Siamo stati tante volte in Italia e ormai ci sentiamo a casa”.

L’amore (corrisposto) per la nostra nazione li porta nuovamente ad esibirsi sui nostri palchi per un unico show milanese.