Lo spin off di Willy, Il Principe di Bel-Air è realtà: Will Smith alza il velo sul suo nuovo progetto

Uno spin off di Willy, Il Principe di Bel-Air in lavorazione?


INTERAZIONI: 749

In un’epoca fatta di ritorno al passato tra reboot e revival sembra che nemmeno Willy, Il principe di Bel-Air possa salvarsi, o quasi. Per settimane si è parlato della possibilità di rivedere il cast della mitica serie di nuovo insieme per un revival in stile Willy e Grace o Beverly Hills 90210 ma, a quanto pare, l’idea del suo protagonista, Will Smith, è un’altra.

Secondo quanto riporta EW l’attore è al lavoro sullo sviluppo di uno spin-off per Willy, Il Principe di Bel-Air, la sitcom degli anni ’90 che lo ha reso familiare e lo ha lanciato presso il grande pubblico. A rivelare ulteriori dettagli sul progetto ci ha pensato The Hollywood Reporter secondo cui lo studio di contenuti digitali di Smith Westbrook Media stia lavorando al progetto voluto da Smith e sua moglie Jada Pinkett-Smith.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli e non si capisce bene se lo spin off sarà dedicato ad uno o più personaggi della serie originale in modo tale da tenerne fuori qualcuno dopo le voci di liti e di accuse che sono poi venute a galla negli anni. In particolare, proprio l’amata zia Vivian (Janet Hubert Whitten) al di fuori del set era una grande accusatrice di Will Smith reo, a suo dire, di manie di protagonismo.

L’ultimo attacco è arrivato proprio in tempi recenti quando Alfonso Ribeiro alias Carlton Banks, ha pubblicato una foto dell’intero cast tranne la Hubert. In un post scritto su Facebook e poi sparito e cancellato, l’attrice avrebbe scritto: “Alfonso Ribeiro è sempre stato il leccac*** di Will. Non ci sarà una reunion, non ho alcun interesse a rivedere nessuna di quelle persone“.

Inutile dire che la sua stessa frase la taglia fuori dai giochi ma lascia in ballo (ed è proprio il caso di dirlo visto la sua leggendaria performance) proprio Alfonso Ribeiro. A chi toccherà far parte dello spin off? Non rimane che attendere annunci ufficiali in merito.