Si faranno desiderare gli Honor V30 e Honor V30 Pro: specifiche esaltanti

Da non lasciarsi scappare gli Honor V30 e Honor V30 Pro: le specifiche vociferate da @RODENT950

Honor V30

INTERAZIONI: 126

Si presenteranno più che bene Honor V30 e Honor V30 Pro, i primi smartphone 5G del sub-brand controllato da Huawei. I device verranno ufficializzati entro la fine del mese, e si distingueranno innanzitutto per la presenza di un singolo e di un doppio foro lungo il pannello frontale, per il contenimento della fotocamera anteriore. Come riportato su Twitter da ‘@RODENT950’, Honor V30 includerà una batteria da 4000mAh con supporto alla SuperCharge a 22.5W ed una tripla fotocamera posteriore da 60MP (singola sul versante anteriore, collocata su un display LCD). Il dispositivo sarà mosso dal processore Kirin 990.

Honor V30 Pro sarà contraddistinto da una doppia fotocamera frontale contenuta in un foro più grande (display OLED). La batteria avrà una capacità di 4200mAh con sistema di ricarica SuperCharge a 40W. La fotocamera posteriore, in questo caso, presenterà quattro sensori, con possibilità di ricaricare il dispositivo anche in modalità wireless a 15W (anche inversa). Il processore di riferimento sarà il Kirin 990 5G (possibile le versioni saranno due, di cui una 4G). Entrambi i dispositivi saranno equipaggiati con il lettore di impronte digitali di tipo ottico, un altro particolare che tenevamo a precisare.

Queste sono le indicazioni finora emerse sul conto di Honor V30 e Honor V30 Pro, i prossimi due top di gamma del produttore cinese, che immaginiamo arriveranno anch’essi al netto delle applicazioni e dei servizi di Google (varrà lo stesso discorso fatto per i Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro, essendo venuta a mancare la licenza di Android per i motivi che ormai voi tutti ben saprete). Non crediamo ci sia bisogno di aggiungere altro, anche perché di altre informazioni da girarvi proprio non ce ne sono (almeno fino a questo momento). Riprenderemo il discorso quanto prima, non appena ce ne sarà la possibilità, restando a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.