Senza bordi il prossimo Honor V30 e con doppio foro per la fotocamera frontale

Non si da per vinto il produttore cinese, puntando questa volta su Honor V30

Honor V30

INTERAZIONI: 85

Eravate preoccupati del fatto che non si assisteva da un po’ di tempo alla presentazione di un nuovo dispositivo Honor? Il produttore cinese vi accontenterà a breve con la presentazione di Honor V30, di cui è trapelata una prima immagine su ‘slashleaks.com‘. Il dispositivo sarà contraddistinto da bordi laterali assai stretti per ciascun lato dello schermo, e da un doppio foro collocato in alto a sinistra, chiamato ad ospitare la doppia fotocamera frontale. Honor V30 dovrebbe vedere incluso il supporto 5G, ed essere immesso, almeno sul mercato cinese, nel corso del mese di ottobre, in compagnia di un altro esemplare appartenente alla serie Magic.

Il brand non si ferma certo qui, dal momento che si vocifera starebbe lavorando anche ad un device middle-range della serie Note, che potrebbe essere equipaggiato con il processore Kirin 810, e montare una fotocamera da 64MP, oltre a garantire il supporto alla ricarica rapida a 20 W. Vorremmo potervi dire di più sulle tempistiche e gli eventuali prezzi applicati al nostro mercato, ma purtroppo si tratta di informazioni successive al lancio del dispositivo in Cina, che, come sopra suggerito, dovrebbe avvenire ad ottobre, e quindi tra poche settimane. Honor V30 si configura essere l’erede di Honor V20, device di nostra conoscenza.

Un dispositivo quasi del tutto borderless, o almeno così appare questo nuovo terminale del brand controllato da Huawei, che, nonostante i tanti problemi che gli sono piovuti addosso all’indomani del ban USA, continua a sfornare smartphone di grande interesse, dimostrando di avere tutta l’intenzione di andare oltre gli ostacoli per consolidare la propria egemonia, in patria come fuori. La serie dei Huawei Mate 30 sappiamo essere stata equipaggiata con una versione open source di Android, al netto dei servizi e delle applicazioni di Google, che non ha opposto nemmeno chissà quale resistenza per evitare che gli stessi potessero essere innestati comunque attraverso una procedura manuale. Honor V30 sarà la prossima creazione del parco hardare dell’OEM cinese: è un device che vi stuzzica?