Rilancio prepotente per Huawei P30 Pro e S10e oggi 30 settembre con offerte Amazon: prezzi top

Alcune promozioni per iniziare al meglio la settimana in Italia, grazie alle opportunità concepite da Amazon


INTERAZIONI: 285

Il mese di settembre si chiude con alcune occasioni particolarmente interessanti per tutti coloro che stanno cercando un nuovo smartphone Android, come si potrà notare questo lunedì tramite le offerte per Huawei P30 Pro e Samsung Galaxy S10e. In attesa del Black Friday 2019, in arrivo tra poco meno di due mesi, all’interno dello store Amazon già in questo periodo è possibile sfruttare delle offerte molto interessanti per chi guarda sempre con attenzione la fascia alta del mercato. Proviamo dunque a capire come stiano le cose.

Nuove occasioni per i potenziali acquirenti di Huawei P30 Pro

Partiamo proprio da Huawei P30 Pro, da un paio di settimane a questa parte inserito nel programma beta per EMUI 10 e al centro di promozioni estremamente interessanti. Con le nuove offerte Amazon, infatti, chi desidera portarselo a casa può farlo con un esborso pari a poco più di 600 euro. Certo, non si tratta di una spesa indifferente, ma è importante ricordare sia la scheda tecnica di questo dispositivo (con pochi eguali sul mercato ad oltre sei mesi dalla sua presentazione ufficiale), sia il prezzo di listino molto più elevato rispetto alla campagna attuale.

Finalmente il Samsung Galaxy S10e fa la voce grossa

L’altra opportunità che voglio portare alla vostra attenzione oggi 30 settembre è quella relativa al Samsung Galaxy S10e. Lo smartphone, dopo mesi a prezzo bloccato, questo lunedì risulta disponibile a 535 euro. Si tratta senza ombra di dubbio della migliore offerta Amazon da quanto è stato lanciato sul mercato. Fate attenzione però, in quanto le unità disponibili al costo appena indicato potrebbero finire sold out nel giro di pochi minuti.

Che ne dite delle offerte Amazon emerse oggi 30 settembre con Huawei P30 Pro e Samsung Galaxy S10e? A vostro avviso c’è di meglio in circolazione con quel budget, o occorre cogliere l’attimo? Diteci la vostra nei commenti qui di seguito, così da confrontarci sulle nuove promozioni di fine mese.