Eleanor Tomlinson nel trailer de La Guerra dei Mondi: la rossa di Poldark in balia di un’invasione aliena

Prime immagini ufficiali de La Guerra dei Mondi, l'adattamento inglese che riporta il pubblico a inizi '900


INTERAZIONI: 596

Questa volta non ci saranno problemi alla miniera o di cuore per la bella Eleanor Tomlinson che appare bellissima del trailer de La Guerra dei Mondi rilasciato in queste ore dalla BBC. La nuova serie, il reboot del classico di H.G. Wells, sbarcherà in tv il prossimo autunno, ma solo oggi si mostra in un lungo promo in cui ritroveremo l’amata rossa di Poldark ma anche uno dei personaggi più amati della serie tv Once Upon a Time, Robert Carlyle.

La serie è stata girata nei mesi scorsi a Liverpool e porterà sullo schermo il primo adattamento dell’invasione aliena nell’Età edoardiana in Inghilterra. Dimenticate i giovani e moderni volti americani e gli alti palazzi, a fare da location a questa invasione sarà la polverosa (e signorile) Inghilterra di inizio ‘900 con tutto ciò che questo implica (difficoltà di comunicazioni, abiti e scenari).

La Guerra dei Mondi è stata adattata da Peter Harness di Wallander e diretta da Crai Viveiros (And Then There Where None) e seguirà le peripezie di Geroge (Rafe Spall), e la sua partner Amy (Eleanor Tomlinson), nel loro tentativo di sfidare la società iniziando una vita insieme invasione aliena permettendo. A completare il cast ci saranno Rupert Graves, che interpreta il fratello maggiore di George, Frederick, e Robert Carlyle nei panni di un astronomo e scienziato, Ogilvy.

Ecco il promo:

Il primo trailer della serie mostra una scia luminosa nel cielo notturno e l’atterraggio di un oggetto non identificato che presto sembra prendere vita sotto lo sguardo atterrito dei curiosi accorsi sul posto. Sulla Terra è arrivata una specie extraterrestre che sembra tecnologicamente molto avanzata rispetto agli umani di inizi ‘900, quale sarà la strada migliore per evitare l’invasione e la distruzione del nostro pianeta?

La Guerra dei Mondi sbarcherà in tv ad autunno inoltrato ma non c’è ancora una data ufficiale, arriverà dopo questo rocambolesco e spettacolare trailer?