Da Stranger Things 3 a Instagram, lo strano messaggio di David Harbour stuzzica i fan di Hopper

David Harbour stuzzica i fan dalla fine di Stranger Things 3, dov'è finito Hopper?


INTERAZIONI: 832

David Harbour continua a stuzzicare i fan. A quasi tre mesi dall’arrivo di Stranger Things 3 c’è ancora chi guarda e riguarda gli episodi per cercare di capire se quello che ha visto è vero o c’è una chiave di lettura che possa riportare indietro Hopper anche in una quarta, e forse ultima, stagione della serie Netflix. Gli indizi a favore di un suo ritorno sono tanti, a cominciare proprio da quell’americano che abbiamo lasciato dietro le sbarre in Russia, ma a giocare con il cuore dei fan è ancora una volta David Harbour.

In effetti l’attore ha “preso di mira” il pubblico sin dall’arrivo della serie sulla piattaforma streaming cambiando spesso la sua foto profilo usando prima una combinazione di numeri (che hanno portato ad un numero di telefoto e ad un messaggio vocale di Murray), poi una serie di immagini. Lo stesso ha fatto su Instagram postando le foto insieme alla sua figlia televisiva, Undici, e ad una serie di scatti che sembrano provare il suo ritorno nella serie, e adesso?

Ancora oggi David Harbour continua a giocare con il cuore dei fan che attendono con ansia un annuncio ufficiale sull’inizio delle riprese e sulla quarta stagione, che stia arrivando? A smuovere le cose ci ha pensato lo sceriffo che, nelle ultime ore, ha iniziato a cambiare la sua immagine del profilo postando delle foto collegate alla storia di Eleven e, in particolare, alla madre naturale, riportando in sequenza le parole che ha sempre ripetuto (girasole, arcobaleno, 450, ecc).

L’immagine del profilo Instagram di David Harbour ha mostrato un girasole, poi in un arcobaleno, poi 450 volt, e alla fine mostrando una foto relativa al Milgram Experiment, uno studio sulla terapia d’urto. La modifica finale dell’immagine del profilo ci ha riportato al girasole, ma capovolto accompagnandolo da una strana didascalia:

“Guardare un oggetto da dietro e capovolto può aggiungere una nuova dimensione ad esso. Questo può funzionare con qualsiasi cosa, ma soprattutto con gli oggetti che conosci bene”.

Inutile dire che i fan sono convinti che Hopper sia vivo e che questa ne sia la prova schiacciante, ma dove è finito di preciso?