Il finale di Chicago Fire 6 in onda il 3 settembre: Dawson e Casey verso la crisi? Le anticipazioni degli ultimi episodi

Tutto pronto per il gran finale di Chicago Fire 6, cosa cambierà per i nostri protagonisti?


INTERAZIONI: 31

Tutto è pronto per il finale di Chicago Fire 6 in onda la prossima settimana, martedì 3 settembre, per la gioia dei fan delle serie di Dick Wolf. Proprio a pochi giorni dal debutto americano dell’ottava stagione, Casey, Severide e i loro colleghi sono pronti a sbarcare nuovamente su Italia1 per la penultima volta quest’anno. La serie è agli sgoccioli e la rete giovane di casa Mediaset ha piazzato la messa in onda degli ultimi due episodi martedì prossimo evitando a tutti la mini maratona di questa sera.

L’appuntamento oggi, 27 agosto, è con gli episodi 20 e 21 dal titolo, rispettivamente, “Il più forte di noi” e “Un leader senza rivali” in cui Otis e Kidd si contendono il posto di conducente del camion e Casey propone loro di fare una gara. Bria è disperata perché si sente inadeguata per un ballo. Casey e Severide riescono ad inserire il nome di Boden nella lista dei candidati al ruolo di Commissario del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, ma a sua insaputa.

Ecco il promo dei primi due episodi in onda questa sera su Italia1:

Chicago Fire 6 tornerà la prossima settimana con gli ultimi due episodi 22 e 23 dal titolo, rispettivamente, “Effetti duraturi” e “Un grande gesto” in cui Boden prende una decisione importante per la sua carriera. Kidd diventa sempre più diffidente nei confronti delle motivazioni di Renee di rivedere Severide. Le possibilità di Boden di ricevere una promozione si scontrano con delle complicazioni che lo portano a prendere in mano la situazione. Dawson e Casey hanno dei contrasti.

Ecco il promo del finale di stagione in onda la prossima settimana:

Chi sta seguendo la programmazione americana, invece, dovrà prepararsi al debutto della nuova stagione, l’ottava, in onda dal 25 settembre insieme alle “sorelle” Med e PD su NBC. Nei giorni scorsi è stato rivelato il titolo del primo episodio ovvero “Sacred ground”, il resto lo scopriremo il prossimo mese.