Chicago Fire 6 verso il gran finale? Mediaset cambia la programmazione: anticipazioni 20 e 27 agosto

Chicago Fire 5 mette Cordova alle strette ad un passo dal finale di stagione

214
CONDIVISIONI

Chi si aspettava di vedere gli ultimi episodi di Chicago Fire 6 il prossimo 27 agosto si sbaglia e di grosso perché la programmazione Mediaset è ormai cambiata e le sorprese non mancano. Italia1 ha pensato bene di dividere gli episodi finali della serie firmata da Dick Wolf mandando in onda due episodi alla volta da martedì 27 agosto e facendo slittare il finale al 3 settembre. Sarà il mese prossimo, ad un passo dal ritorno in onda negli Usa, che i fan dovranno salutare i loro amati pompieri con un rocambolesco finale di stagione.

L’appuntamento con Chicago Fire 6 questa sera rimane il solito e, quindi, dalle 21.20 circa andranno in onda tre nuovi episodi il 17, 18 e 19 dal titolo “Una grande famiglia”, “il fuggitivo” e “Al posto tuo” in cui Otis è ancora in riabilitazione, ma si mette comunque al servizio della caserma. Si sente in colpa per un affidamento fatto senza le verifiche necessarie mentre la Caserma 51 viene trasformata nella sede operativa dell’FBI. I Federali sono alla ricerca di un pericoloso criminale che si nasconde nell’edificio di fronte.

Ecco il promo del primo degli episodi in onda oggi:

Infine, nell’ultimo episodio della serata, durante un intervento nella casa di un boss del cartello della droga, spariscono dei soldi. Cordova deve dimostrare che non è stato lui a rubarli. I guai per lui sono solo agli inizi, cosa gli succederà ancora?

Chicago Fire 6 torna in onda la prossima settimana, il 27 agosto, con gli episodi 20 e 21 in cui Otis e Kidd si contendono il posto di conducente del camion e Casey propone loro di fare una gara mentre il nome di Boden appare nella lista dei candidati al ruolo di Commissario del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, ma a sua insaputa. Cos’altro succederà ad un passo dal finale del 3 settembre?

Ecco il promo del primo dei due episodi in onda martedì prossimo:

Commenti (1):
glamvoskcals

kkiss.net – fantastico progetto con il sistema di ricerca della prossima generazione per trovare un partner per il sesso

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.