Rainbow Six Siege Operation Ember Rise, i dettagli sulla nuova stagione

Arrivano dal Six Major Raleigh Invitational le conferme sulle novità pronte per la nuova stagione dell'Anno Quattro


INTERAZIONI: 41

La quiete apparente che normalmente aleggia (a livello contenutistico) in Rainbow Six Siege non è altro che una bugia, e questo ovviamente i fan del titolo lo hanno capito da tempo. Questo perchè sotto la superficie piatta del gioco è possibile sentire le macchinazioni degli sviluppatori, sempre pronti a improntare interessanti novità all’interno del loro sparatutto tattico e di cambiare quindi in maniera importante gli equilibri di un gameplay che va stratificandosi anno dopo anno.

A rendere più piccanti le diverse annate di Rainbow Six Siege ci pensano la combo micidiale costituita da nuovi operatori e nuove mappe, un mix che ovviamente non manca di attirare sempre nuove leve e di allargare quindi in maniera considerevole una community già di per se vasta.

La nuova stagione dell’Anno Quattro è ormai pronta a fare il proprio esordio, e chiaramente non potevano mancare conferme ai leak trapelati durante le ultime settimane in merito alla nuova Operation Ember Rise, che oltre alle modifiche approntate alla mappa Kanal è pronta come di consueto a portare sugli schermi due nuovi combattenti.

Come riportato da Gamerant, la prima sarà un’attaccante e risponderà al nome di Amaru. Dotata di rapidità elevata, potrà fare affidamento sul potente Uncino Garra: questo consentirà all’operatrice di raggiungere con velocità disarmante e senza fare rumore le location sopraelevate, un vantaggio non da poco per le squadre che hanno l’onere di stanare nemici asserragliati in posizioni difficili da attaccare.

Il secondo operatore è il difensore Goyo, e il gadget da annotare è in questo caso lo scudo Volcan. Un nome che è palesemente tutto un programma dal momento che, oltre a fornire un indiscutibile vantaggio in termini di protezione, questo permetterà anche di seminare il panico tra le fila nemiche quando viene distrutto: l’esplosione di una microcapsula interna inonderà l’area frontale di un liquido incandescente che infliggerà interessanti danni a tutti coloro che saranno situati nelle dirette vicinanze.

Tocca quindi prepararsi al meglio in vista della nuova stagione dell’Anno Quattro di Rainbow Six Siege: pronti ad aggiungere da subito i due operatori alla vostra collezione?