Krypton cancellata dopo due stagioni, cosa ne sarà di Lobo? La risposta di Emmett J. Scanlan

Krypton cancellata dopo due stagioni, e il suo spin off?


INTERAZIONI: 492

Krypton cancellata dopo due stagioni? Al momento sembra proprio di sì. A pochi giorni dal finale di stagione, arriva la notizia che nessuno si aspettava visto che l’acclamata serie SYFY aveva conquistato il pubblico americano e anche quello italiano (in onda su Mediaset Premium e Sky) tanto da pensare addirittura ad uno spin off, ma cosa succederà adesso?

Secondo quanto riferisce THR, la serie incentrata sulle avventure del nonno di Superman 200 anni fa è stata cancellata dopo due stagioni anche se in queste ore si pensa che possa essere raccolta da una piattaforma streaming. Secondo quanto riporta Deadline, il produttore di Krypton sta trattando per la vendita della serie presso altri acquirenti in modo tale da continuare il franchising e permettere anche il lancio di Lobo che, al momento, sembra essere stato accantonato, toccherà ad Amazon o Netflix acquistare la serie o ad un altro servizio streaming?

Al momento le alternative più quotate sembrano essere DC Universe o il nuovo servizio di streaming HBO Max, seguendo la strada segnata da Doom Patrol, ma sarà davvero così?

I fan sono infuriati e a loro si è unito anche Emmett J. Scanlan che si aspettava di ottenere la sua serie spin-off dopo il finale della seconda stagione dei giorni scorsi e alla luce delle recensioni entusiastiche da parte della critica e del suo pubblico. Dopo le “variazioni” dai fumetti, se la serie non sarà rinnovata per una terza stagione forse i fan non conosceranno nemmeno i piani che i produttori avrebbero potuto avere su Rann, Thanagar e Omega Men.

In attesa di capire come andrà a finire e se ci sarà un terzo capitolo, magari conclusivo, Mediaset ha annunciato che gli episodi di Krypton 2 andranno in onda dal 23 ottobre e ci terranno compagnia fino a dicembre inoltrato su Premium Action (anche su Sky).