Tra non molto anche OnePlus 7T e 7T Pro: quali cambiamenti ci attendono?

Presto lanciati in mischia anche i OnePlus 7T e 7T Pro: ecco quando potremmo vederli arrivare

OnePlus 7T

INTERAZIONI: 487

Potrebbe arrivare il prossimo 15 ottobre il OnePlus 7T con la relativa variante Pro, almeno stando a quanto riportato da ‘PhoneArena.com‘, che ha a sua volta appreso la notizia da Max J. di @Samsung_News_. Un’indiscrezione che lascia il tempo che trova in attesa di conferme ufficiali da parte del produttore, ma che è comunque indicativa del probabile periodo in cui assisteremo alla presentazione del prossimo top di gamma del produttore cinese, a distaza di davvero poco tempo dal lancio di OnePlus 7 e 7 Pro.

Il tweet in questione riporta la sagoma di un dispositivo (chiara l’allusione al OnePlus 7T), con la didascalia ‘1+‘ in alto e nel mezzo la data ‘Oct. 15th‘. Nel giro di pochi mesi saranno ben 5 i terminali dell’azienda OnePlus: OnePlus 7 e 7 Pro (di cui la variante 5G) ed i prossimi OnePlus 7T e 7T Pro. Dal punto di vista estetico è possibile non cambi nulla tra una generazione e l’altra (le due ammiraglie dovrebbero differire per qualche dettaglio di lieve entità, nulla che possa stravolgere completamente le cose): potrebbero, invece, esserci novità relativamente alla connettività, dato che gli ultimi arrivati potrebbero entrambi risultare compatibili con le reti di ultima generazione.

Vi invitiamo comunque ad attendere gli sviluppi che verranno ed a non esultare al pensiero di quanto sopra detto (si tratta, al momento, solo di voci di corridoio e di qualche naturale deduzione, che potrebbero anche rivelarsi del tutto infondate, per quanto sia possibile). Il 15 ottobre dovrebbe corrispondere alla data di presentazione dei OnePlus 7T e 7T Pro, anche se ancora tutto potrebbe succedere (sarebbe un errore lasciarsi andare a facili entusiasmi fin da adesso, non vorremmo mai restaste delusi): tra voi c’è già chi sta meditando di acquistarne uno immediatamente dopo l’evento di lancio? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo.