In arrivo il nuovo singolo di Valeria Marini, tra ritmo latino e Daspo (video)

La soubrette ha ricevuto una multa e il Daspo urbano per aver fatto il bagno nella Barcaccia


INTERAZIONI: 484

Nel teaser del nuovo singolo di Valeria Marini possiamo vedere le immagini che hanno fatto storcere il naso alla Polizia Locale di Roma del gruppo “Ex Trevi”. La soubrette, infatti, sta per lanciare una nuova hit dal titolo Me Gusta (La Vida Estrellada), un brano “cantato” spagnoleggiante e reggaeton che si propone come una personale canzone dell’estate.

Nel teaser vediamo immagini della showgirl immersa in una vasca da bagno alternate ad altre riprese che la ritraggono mentre cammina su una spiaggia. Altre immagini, invece, immortalano Valeria Marini dentro la Fontana della Barcaccia di Piazza di Spagna, a Roma, circondata da ballerini e da ammiratori con i quali si diverte a mostrarsi nell’acqua e a condividere i selfie. Questo gesto, però, non era stato concesso in licenza dal Comune di Roma e per questo gli agenti del gruppo “Ex Trevi” della Polizia Locale, hanno multato la showgirl per una cifra di 450 euro con Daspo urbano di 48 ore.

Gli agenti, infatti, controllavano la scalinata di Trinità dei Monti e si erano insospettiti per la folla che accorreva verso la Barcaccia. Una volta contattata la Centrale Operativa è scattato il provvedimento. Alla multa e alla Daspo, Valeria Marini dovrà pagare altri 100 euro, e se la violazione dovesse ripetersi scatterà il Daspo del questore.

Intanto, il nuovo singolo di Valeria Marini ha già catturato l’attenzione dei media e dei social, e la showgirl ha annunciato che con il lancio del video ufficiale partirà una challenge#megustachallenge – durante la quale i fan dovranno mandare i loro video dance che lei stessa rilancerà nelle stories, e vi sarà un vincitore.

L’anteprima, nient’altro che un video della durata di un minuto, ci fa capire che sarà l’ennesima canzone costruita con i cliché del disimpegno: ritmo latino, parole usate in modalità random come “amor” e “corazón” e un titolo che parla di cose stellari, un motto che ritorna nel nuovo singolo di Valeria Marini come in ogni post dal quale la soubrette ci manda i suoi “baci stellari” che ammorbano come le persone logorroiche che ci bombardano di chiacchiere dal mattino, quando siamo appena svegli.