Ultima chiamata con le offerte Amazon Prime Day 2019: selezione cuffie e auricolari il 16 luglio

Concentriamoci su cuffie, power bank e auricolari per sfruttare al meglio le ultime promozioni disponibili


INTERAZIONI: 38

Un ultimo contributo sulle nostre pagine per quanto riguarda le migliori offerte Amazon Prime Day 2019, considerando quanto raccolto oggi 16 luglio anche a proposito di accessori che potrebbero fare la differenza per il pubblico italiano. Insomma, una serie di consigli extra dopo quelli che abbiamo portato alla vostra attenzione poche ore fa, nel tentativo di orientare al meglio le vostre valutazioni in un contesto così particolare.

Ad esempio, a coloro che fanno sport sento di consigliare un prodotto come Jaybird Freedom 2, auricolari wireless disponibili ad un prezzo davvero molto basso. Al momento della pubblicazione del nostro articolo, infatti, avrete la possibilità di assicurarvi una soluzione di questo tipo con uno sconto pari a circa il 40%. Grazie al collegamento che segue, potrete anche spaziare tra una colorazione e l’altra.

Jaybird Freedom 2 Auricolari Wireless per lo Sport con SpeedFit, Blu
  • A prova di sudore e resistenti all'acqua
  • Suono personalizzato

Chi invece è alla ricerca di cuffie, può sfruttare un evento come Amazon Prime Day 2019 per sfruttare altre offerte ormai in scadenza per puntare su Sennheiser HD 4.50. Si tratta di cuffie wireless dalla scheda tecnica estremamente interessante, a maggior ragione se pensiamo che in questi minuti il prodotto si può acquistare addirittura con un risparmio del 50%.

Offerta
Sennheiser HD 4.50, Cuffia Wireless, Microfonica con Bluetooth/NFC,...
  • Il bluetooth 4 e le tecnologie aptx offrono una qualità audio...
  • La cancellazione attiva del rumore noisegard riduce il livello di...

Il terzo prodotto sul quale voglio soffermarvi questo martedì è completamente incentrato su coloro che hanno bisogno di spazio di archiviazione. In particolare, ritengo davvero interessante la promozione ancora disponibile per SanDisk SSD Ultra 3D da 1TB, se pensiamo che in questi minuti l’offerta ci consente di utilizzare uno sconto che supera la soglia del 60%.

SanDisk SSD Ultra 3D da 1TB, Unità SSD Interna 2,5'', Sata III,...
  • Velocissima: velocità di lettura sequenziale fino a 560 MB/sec;...
  • Avvio e arresto più veloci

Chiudo con un’incursione nel mondo delle power bank, alla luce della recente offerta lanciata all’interno dello store per AUKEY Powerbank 20000mAh a due porte, con una serie di caratteristiche che hanno generato diverse vendite in queste settimane. Anche qui, con le promozioni Amazon Prime Day 2019, lo sconto è di quelli pesanti.