Chicago Fire 6 rallenta su Italia1 e torna in onda con due soli episodi: anticipazioni 16 e 23 luglio

Nuovi scontri in Chicago Fire 6 che la prossima settimana rallenta la sua corsa su Italia1


INTERAZIONI: 630

Brutte notizie per i fan di Chicago Fire 6 che la prossima settimana, il 23 luglio, dovranno accontentarsi di due soli episodi.

I pompieri di Dick Wolf torneranno rallentando la loro corsa in vista di un nuovo crossover con le serie sorelle e così martedì prossimo l’appuntamento sarà con gli episodi 7 e 8 dal titolo “Veri eroi” e “Coinquilini” in cui Ramon, in seguito all’aggressione, viene operato e si riprende. Intanto la squadra salva un uomo svenuto nel proprio appartamento, un tale Stoke Porter.

Nel secondo episodio della serata, Dawson cerca in tutti i modi di aiutare Bria, la ragazza salvata dall’incendio, ma non vuole che i servizi sociali la dividano dal padre, ricoverato per una crisi d’astinenza. A quel punto dovrà chiedere aiuto oppure no? Cos’altro succederà?

Prima di scoprire cosa attende i fan di Chicago Fire 6 la prossima settimana, faremo meglio a capire cosa andrà in onda oggi, 16 luglio, su Italia1. L’appuntamento sarà con ben tre episodi il quarto, il quinto e il sesto della stagione, dal titolo, rispettivamente, “Punto di rottura”, “Patto col diavolo” e “Il trasferimento“.

Negli episodi in onda questa sera, Dawson si ritrova intrappolata in una struttura di parcheggio crollata, mentre sta comprando in gran segreto un regalo per Matt, che è stato promosso capitano. In seguito, Casey e Severide sono in disaccordo sul modo di salvare un adolescente. Casey cerca l’appoggio di Boden, ma si rende conto che dovrà pensarci da solo.

Ecco il promo del quinto episodio con lo scontro tra Severide e Casey:

La serata si concluderà con il sesto episodio in cui Stella viene trasferita dalla Caserma 51 all’Ufficio Pubbliche Relazioni. Questo la fa sprofondare nello sconforto e la squadra cerca di capire il motivo del trasferimento. Questo episodio negli Usa è stato anche il finale di metà stagione visto che i pompieri di Chicago Fire 6 sono finiti in panchina da novembre a gennaio, un po’ prematuro in confronto ad altre serie.

Ecco il promo: