Amazon Prime Day 2019 alle battute finali, super prezzi per i videogiochi ancora per poche ore

Tante le offerte presenti all'interno dello store online, con grandissimi titoli proposti a prezzi imperdibili: è arrivato il momento dei recuperoni!


INTERAZIONI: 53

Gli Amazon Prime Day 2019 è ormai giunto alla sua seconda giornata, con gli acquirenti compulsivi che sono quindi chiamati a fare gli straordinari per essere sicuri di portare a casa tutti i propri oggetti del desiderio prima che giunga la tanto temuta deadline fissata per la mezzanotte di oggi, 16 luglio.

Ovviamente tanti gli sconti pronti per gli appassionati di videogiochi, con gli Amazon Prime Day 2019 che sono il momento ideale per procedere ai recuperi dei grandi titoli approdati sugli scaffali nel corso degli ultimi mesi e completare in questo modo la propria collezione.

Nella giornata di ieri abbiamo un po’ fatto il punto della situazione per quanto concerne proprio l’ambito videoludico, con numerosissimi prodotti che hanno preso posto tra le righe di questo nostro articolo grazie a prezzi decisamente concorrenziali e che hanno subito un taglio netto rispetto al tagliandino originale.

Ad accompagnare le proposte del primo giorno degli Amazon Prime Day 2019 ci sono altre strepitose offerte che non potevano di certo passare inosservate, e che meritano ovviamente un’adeguata occhiata. Partiamo con un titolo orientato prettamente agli amanti degli anime, vale a dire Jump Force, un picchiaduro che mette a confronto in scontri serratissimi i protagonisti delle produzioni cartoon di stampo nipponico.

Jump Force - PlayStation 4
  • La Jump Force, un’alleanza dei più forti eroi dei manga, da Dragon...
  • Un'ambientazione unica, che unisce il Jump World e il Real World

Sempre di picchiaduro si parla quando si cita un altro grande esponente del genere, Mortal Kombat 11, l’ultimo capitolo della storica saga che col suo gore estremo è divenuto un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che amano menare le mani senza alcuna remora (almeno in digitale).

Gas a martello e andiamo invece con MotoGP 19, lo stagionale dedicato al mondo delle due ruote che come sempre mette su pista tutti i rombanti bolidi delle tre diverse classi del campionato ufficiale. Sarete abbastanza freddi da non perdere l’occasione di conquistarlo all’ultima staccata a un prezzo d’occasione?

Offerta
MotoGP 19 - PlayStation 4
  • Grazie alla modalità Sfide Storiche potrai rivivere le più...
  • Gioca con il tuo pilota preferito del Campionato 2019 e corri su 19...

Anche RAGE 2 si presenta all’appuntamento con gli Amazon Prime Day 2019 in una veste assolutamente intrigante. Se durante lo scorso mese di maggio ve lo foste perso, questo potrebbe essere il momento perfetto per colmare la lacuna. Chiudiamo la nostra breve carrellata di prodotti dedicata all’evento dell’anno per il colosso della distribuzione statunitense con The Witcher 3 nella sua edizione GOTY. Di tempo dalla sua uscita ne è passato un bel po’, ma nelle ultime settimane CD Projekt RED (lo studio alle spalle del progetto) è tornato sotto le luci della ribalta grazie al prossimo Cyberpunk 2077: perchè quindi non scaldare i motori in vista della release e magari approfittare per un gran recupero?

Offerta
Rage 2
  • Piattaforma: Playstation 4
  • Genere: sparatutto
Offerta
The Witcher III - Game Of The Year - PlayStation 4, Dialogo: Inglese,...
  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben...
  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri,...

Queste e tante altre le offerte presenti all’interno dello store digitale del big a stelle e strisce: occhio ad approfittarne entro la scadenza del tempo limite, fissato alla mezzanotte di oggi!