Mindhunter 2 ha finalmente una data ufficiale: David Fincher ha annunciato il ritorno della serie su Netflix

Mindhunter 2 ha finalmente una data di debutto, cosa succederà nei nuovi episodi?


INTERAZIONI: 252

Se siete ancora alle prese con i rompicapo della prima stagione sappiate che il tempo sta per scadere: David Fincher ha annunciato che Mindhunters 2 tornerà presto rivelando la data ufficiale di messa in onda su Netflix. Già nei giorni scorsi si è parlato di un lancio estivo per i nuovi episodi ma ora è David Fincher che finalmente ha regalato ai fan della serie una data ufficiale in un podcast radiofonico: Jonathan Groff e Holt McCallany torneranno a caccia di serial killer il 16 agosto su Netflix.

I fan attendevano questa notizia da quasi due anni visto che si parla dei nuovi episodi ormai dalla fine del 2017, ma cosa li attende?

I nuovi episodi promettono scintille e adesso il pubblico che pensava di poter passare il Ferragosto lontano dalla tv e dalla piattaforma streaming si sbagliava e di grosso visto che Midhunter 2 arriverà a rovinare i piani di tutti. Probabilmente questa stagione 2 di Mindhunter sarà molto densa, se teniamo contro delle ultime indiscrezioni, e dopo l’inserimento di Dennis Rader, questi nuovi episodi andranno a toccare anche il famoso Charles Manson (che sarà interpretato da Damon Herriman) e Wayne Williams.

Alla fine della prima stagione, Holden Ford (Jonathan Groff) era finito in una sorta di crisi e non si capisce bene dove i fan lo ritroveranno quando la serie tornerà su Netflix tra poco più di un mese. I nuovi episodi verranno ripresi tra il 1979 e il 1981, due anni dopo gli eventi della prima stagione, e si concentreranno sugli omicidi di Atlanta, con una serie di 28 omicidi di bambini, adolescenti e adulti afro-americani. I dettagli sulla nuova stagione non sono molti ma è una garanzia sapere che il primo e l’ultimo episodio saranno diretti dallo stesso David Fincher.

Questo basterà a dormire sonni tranquilli? Chi conosce il genio pensa proprio di no ma lo scopriremo presto visto che da oggi può ufficialmente iniziare il conto alla rovescia per Midhunter 2.