I nuovi episodi di Chicago PD 5 tra traffici e serial killer: anticipazioni 11 e 18 luglio

Voight e la squadra a caccia di bambini rapiti e di assassini, ecco cosa succederà nei nuovi episodi di Chicago PD 5


INTERAZIONI: 50

Continua ad andare avanti con successo Chicago PD 5 su Italia1 e anche oggi, 11 luglio, sulla rete giovane di casa Mediaset andranno in onda ben tre episodi della serie di Dick Wolf. In particolare, a partire dalle 21.20 circa, andranno in scena gli episodi 4, 5 e 6 dal titolo, rispettivamente “La spia”, “A casa” e “La Caduta” in cui tra operazioni sotto copertura e assassini i colpi di scena non mancheranno. Cosa succederà in particolare a Voight e i suoi?

Nel primo episodio in onda oggi dal titolo “La spia“, Ruzek conduce un’operazione sotto copertura e, assieme a Eddie Green, incontra Kurtis Washington e Andre Wallace, due noti spacciatori. Qualcosa però insospettisce Kurtis che chiude bruscamente la riunione. La copertura di Ruzek sembra saltata e Eddie viene ucciso. Il giorno dopo, l’unico testimone, Roland, suo fratello, viene ucciso con la stessa modalità.

Nel secondo episodio, Atwater avverte il disagio della sua famiglia e nota che questo si ripercuote sul rendimento scolastico di Jordan ultimamente molto aggressivo. Le cose peggiorano quando scopre che Vinessa ha subito un tentativo di stupro. Intanto, le  indagini vertono su un traffico online di bambini adottivi che alcune coppie hanno deciso di affidare a nuovi genitori.

Nel terzo e ultimo episodio della serata, una famiglia di tre persone viene assassinata nella notte e in casa vengono trovati due chili di cocaina. Nell’indagine viene coinvolto il sergente McGrady della narcotici che si uccide pensando di poter incastrare Quinton Kane e risolvere i suoi debiti di gioco. Cosa farà Voight quando scoprirà la verità sull’amico?

Chicago PD 5 tornerà la prossima settimana, il 18 luglio, con tre episodi ovvero il numero 7, 8 e 9 dal titolo “Nel mirino”, “Politica” e “Il mostro” in cui Voight e la sua squadra devono occuparsi del rapimento di un bambino e poi dell’omicidio di una prostituta trovata morta nella stanza d’albergo di un Deputato. Le indagini conducono a un traffico di ragazze provenienti dall’Europa dell’Est ma Voight si ritrova tra i piedi l’FBI, riuscirà a sistemare la situazione prima che sia troppo tardi?