Un medio-gamma di alto livello il prossimo Honor 9X: informazioni a tappeto

Abbiamo raggruppato per voi gran parte delle specifiche di Honor 9X, dispositivo di cui molto potremmo sentire parlare

Honor 9X

INTERAZIONI: 378

Si è dimostrato finora molto interessante il nuovo Honor 9X, dispositivo appartenente alla fascia media del mercato in via di presentazione. Il tweet del leaker Teme non lascia spazio a dubbi: schermo LCD con diagonale compresa tra i 6.5 ed i 6.7 pollici, tripla fotocamera principale composta da un sensore primario da 24MP, un grandangolo da 8MP ed uno di profondità di da 2MP, e frontale, singola, da 20MP (un comparto fotografico di tutto rispetto, sia anteriormente che posteriormente). Il processore di riferimento dovrebbe essere il nuovo Kirin 980 (presentato poco tempo fa, e di cui si parla molto bene), un octa-core con frequenza di clock massima di 2.27GHz (con scheda grafica Mali-G52 MP6).

Honor 9X incorporerà una batteria da 3750mAh, con ricarica rapida da 10W. Il device potrebbe anche includere il jack per le cuffie da 3.5mm, oltre che un lettore di impronte digitali per incrementare la sicurezza generale (utile sia per lo sblocco del terminale che per, eventualmente, operare dei pagamenti mobile, laddove sia prevista anche la tecnologia NFC, come dovrebbe essere).

La data di presentazione di Honor 9X dovrebbe cadere il prossimo 23 luglio, anche se non possiamo ancora darvi indicazioni su quello che sarà il suo prezzo di vendita (trattandosi di un medio-gamma non dovrebbe superare i 350, 400 euro, almeno secondo gli standard cui ci ha abituati il produttore cinese, soprattutto nell’ambito dei prodotti del brand Honor). Immaginiamo non saranno pochi quelli che protenderanno per l’acquisto di Honor 9X, un device che saprà il fatto suo, e di cui faremo la completa conoscenza il prossimo 23 luglio. Ci preoccuperemo di approfondire il discorso a tempo debito, così da darvi quante più informazioni possibili sul conto di quello che potrebbe diventare un terminale estremamente interessante. Aspettate per caso altre notizie anche voi? Lasciateci un commento all’articolo per farcelo sapere.