Cast e personaggi di Manifest su Canale 5 dal 3 luglio: la “Lost al contrario” conquisterà il pubblico?

Manifest è pronto a conquistare il pubblico di Canale 5, ma quale sarà la reazione del pubblico?


INTERAZIONI: 353

Tutto è pronto per un altro debutto tutto estivo ovvero quello di cast e personaggi di Manifest che da oggi, 3 luglio, ci terranno compagnia nel prime time del mercoledì di Canale 5 con una serie di misteri e di flashback. Quella che per tutti era stata annunciata come l’erede di Lost (al contrario), questa sera andrà in scena con ben tre episodi raccontando la storia di un gruppo di passeggeri finiti su un volo che ha cambiato per sempre le loro vite dopo una turbolenza durata pochi secondi, almeno per loro.

Arrivati a terra i passeggeri scopriranno che in realtà sono passati cinque anni dalla loro partenza e che le loro vite non erano più quelle che avevano lasciato. Gli affetti, gli amici, i cambiamenti ci sono stati e sarà traumatico per loro non solo capirli ma anche affrontarli con l’aggravante di un mistero che avvolge il loro volo ma anche i loro destini ormai uniti per sempre.

In cast e personaggi di Manifest ritroveremo alcuni volti noti della serialità americana e, in particolare, Melissa Roxburgh sarà Michaela Stone, sorella di Ben Stone, che invece avrà il volto della star di Once Upon a Time, Josh Dallas. A loro si uniscono la moglie di quest’ultimo, Grace Stone, Luna Blaise è Olive Stone; J. R. Ramirez è Jared Vasquez, Parveen Kaur è Saanvi. La serie porta la firma di Robert Zemeckis che è produttore esecutivo di Manifest insieme a David Frankel che è qui impegnato anche come regista.

Ad andare in onda oggi, 3 luglio, su Canale 5 saranno i primi tre episodi dal titolo “È solo l’inizio”, “Il rientro” e “Turbolenza” in cui i passeggeri del volo partito dall’aeroporto di Montego Bay, in Giamaica, e diretto al JKF di New York scompare dai radar per poi ripresentarsi cinque anni dopo, almeno secondo tutti coloro che li hanno attesi a terra.

Dopo il trambusto iniziale, i passeggeri del volo scomparso sono tornati alla loro vita, ma le cose sono piuttosto complicate, e nulla sarà più come prima soprattutto quando Kelly, una passeggera del volo Montego 828, viene uccisa in circostanze poco chiare. Il Governo obbliga tutti al silenzio ma una serie di strani eventi mettono tutti a dura prova.

Ecco il trailer della serie: