Reale il tweet Casillas sul mercato Juve di Houdini: apertura ad Isco?

Lo ha scritto veramente l'ex campione del mondo il tweet Casillas che impazza nelle ultime ore sul mercato della Juve

Casillas

INTERAZIONI: 678

Vi state chiedendo se il tweet Casillas sia stato realmente scritto e pubblicato da lui? La risposta è affermativa: come potete vedere nell’apposito box in basso, l’account è verificato, e corrisponde proprio a quello del portiere spagnolo, colto da infarto solo qualche settimana fa, ed adesso completamente ristabilito. Com’era vera la mancia da 20 mila euro lasciata da Cristiano Ronaldo in Grecia, lo è altrettanto il tweet Casillas, secondo il quale il mercato della Juventus lo farebbe Houdini, essendo pura magia.

A cosa si stava riferendo l’estremo difensore? La frase resta alquanto enigmatica, anche se, a nostro avviso, le ipotesi più plausibili sono due: possibile il portiere parlasse dell’interesse della Vecchia Signora per Isco, trequartista del Real Madrid soprannominato proprio ‘Il Mago’. L’altra ipotesi è relativa all’eventuale ritorno in maglia bianconera di Gigi Buffon (che si presterebbe a fare da secondo a Szczęsny), voce di mercato rimbalzata sul web la scorsa notte. Non v’è dubbio alcuno sull’autenticità del tweet Casillas, di fatto ancora online sul profilo Twitter dell’ex numero 1 della Nazionale spagnola. Più difficile il campione si stesse riferendo a De Ligt e Rabiot (rispettivamente difensore centrale dell’Ajax e centrocampista del Paris Saint-Germain), colpi di uno spessore incredibile, ma comunque alla portata della Juventus.

Il tweet Casillas potrebbe anche essere ironico, a richiamo del mancato ingaggio sulla panchina bianconera di Pep Guardiola, rimasto al Manchester City (la guida tecnica dei campioni d’Italia è passata a Maurizio Sarri, per far sì la Juventus possa abbinare il bel gioco alla spregiudicatezza che ha dimostrato sul campo in questi anni). Le possibilità sono tante, ma solo il portiere iberico sa esattamente cosa volesse dire con il suo tweet. Speriamo si sbottoni di più nelle prossime ore, così da svelare l’arcano. Voi a cosa credete stesse alludendo l’ex campione del mondo?