TOTS Serie A FIFA 19 Ultimate Team ufficializzati, ecco le scelte di EA

Il simulatore calcistico di Electronic Arts ha finalmente svelato le proprie carte per quanto concerne i migliori calciatori del campionato italiano

TOTS Serie A FIFA 19 Ultimate Team

INTERAZIONI: 656

Erano indubbiamente tra i più attesi dai calciofili nostrani (e si sono fatti attendere anche un po’), ma finalmente i TOTS Serie A sono finalmente realtà. Le carte speciali dedicate ai migliori calciatori del campionato nostrano sono state infatti rivelate proprio in questi ultimi minuti da Electronic Arts, che come sempre generato adeguata hype intorno al proprio titolo di punta, FIFA 19, con la modalità Ultimate Team che da ormai oltre dieci anni tira zitta e buona la carretta, permettendo al publisher di incamerare milioni su milioni di dollari grazie alla giusta dose di microtransazioni.

E i TOTS Serie A saranno senza dubbio utili a incrementare il bottino di quest’anno per FIFA 19, grazie alla presenza tra le fila dei selezionati di veri e propri mostri in grado di fare la differenza tanto sul rettangolo verde reale quanto su quello digitale di Electronic Arts. Il posto d’onore tra i pali non poteva che andare a Sirigu, portiere del Torino che si è distinto in stagione grazie a una serie di parate che si sono rivelate cruciali nel cammino della squadra granata.

Tra i difensori tanta Italia grazie alle performance di Izzo (Torino) e Chiellini (Juventus), a cui si unisce la furia sulla fascia di Cancelo (Juventus) e la rocciosità del difensore più forte del campionato italiano, Kalidou Koulibaly (Napoli). Quantità e qualità quella schierata da Electronic Arts tra i TOTS Serie A a centrocampo, con Nainggolan (Inter) che si vede affiancato da due giocolieri del calibro del Papu Gomez (Atalanta) e De Paul (Udinese). Chiudono in attacco l’immancabile CR7 (Juventus), l’ottimo Ilicic (Atalanta) e il monumentale Quagliarella (Sampdoria), capocannoniere della stagione che si è appena conclusa.

Ovviamente non manca una folta panchina, tra cui spiccano nomi eccellenti: Donnarumma (Milan), Mancini (Atalanta), Fabian Ruiz (Napoli), El Shaarawy (Roma), Chiesa (Fiorentina), Lazzari (Spal), Zapata (Atalanta), Piatek (Milan) e Correa (Lazio). Ricordiamo che i TOTS Serie A di FIFA 19 Ultimate Team saranno disponibili all’interno dei pacchetti a partire dalle 19.00 di oggi. Pronti a incrociare le dita e a sperare nel walkout?