Ermal Meta ai Seat Music Awards canta Ercole tra il pubblico, premiato per il live (video)

Ermal Meta riceve il premio per il live e canta Ercole tra il pubblico dell'Arena di Verona.

ermal meta seat music awards

INTERAZIONI: 44

Ermal Meta ai Seat Music Awards presenta Ercole, il nuovo singolo già disponibile in radio e in digital download. Ospite della seconda serata della manifestazione musicale, trasmessa in diretta su Rai1  mercoledì 5 giugno, Ermal Meta ha cantato il nuovo brano in un’esibizione che ha coinvolto l’intero pubblico dell’Arena di Verona una bambina che ha preso in braccio dalla platea. 

La performance di Ermal Meta ha avuto inizio in modo tradizionale, sul palco, salvo poi spostarsi nell’area della poltronissima numerata. Coloro che avevano acquistato i biglietti nel settore della platea si sono trovati così ad essere protagonisti dell’esibizione di Ermal Meta che tra il pubblico ha stretto mani e salutato bambini. Una bambina in particolare ha poi avuto il piacere di ballare per qualche secondo direttamente tra le sue braccia, sollevata dalle prime file della platea.

A esibizione terminata, Ermal Meta ha recuperato il palco per ricevere il premio da parte di Vanessa Incontrada e Carlo Conti, presentatori  dell’evento. A lui stato consegnato il premio per il live e non poteva che ringraziare tutti coloro0 che gli hanno concesso di salire sul palco dell’Arena di Verona per ricevere l’importante riconoscimento sotto forma di statuetta:

Questo è il premio più importante per me perché live vuol dire un sacco di cuori, migliaia di cuori che ti battono davanti; questo è il premio più importante e lo voglio dedicare a tutti coloro che hanno creduto in me, che sono venuti ai miei concerti, che mi hanno donato il oro tempo e che sono anche qui, molti di loro sono qui”.

Al commento di Carlo Conti a proposito dell’abbandono del palcoscenico per una performance in platea, Ermal Meta invece ha risposto: “Lo spettacolo è lì”, indicando il pubblico. Per Ermal Meta era l’ultimo appuntamento in programma in Italia prima di un concerto in Canada e di un periodo di pausa per lavorare al nuovo disco.

Il video della prima serata dei Seat Music Awards
Ermal Meta dal minuto 25