The Ranch cancellato da Netflix: l’annuncio di Ashton Kutcher sui social

Anche per The Ranch il sipario calerà con la quarta stagione


INTERAZIONI: 562

The Ranch è riuscito a passare indenne la maledizione delle tre stagioni ma si è fermato a quattro, questo è il suo destino e sembra ormai segnato. Se per le cancellazioni delle reti “maggiori” c’è sempre qualcuno che spera in un ripescaggio da parte di Netflix, cosa ne è degli show che la stessa piattaforma scarica? Sembra che il destino per loro sia segnato così come quello della comedy The Ranch che concluderà la sua corsa con la quarta stagione.

Secondo quanto hanno annunciato via social le star della serie sembra che il servizio di streaming avrebbe cancellato la commedia preferita dai fan dopo tre stagioni intere e nuovi episodi in arrivo. La prima a svelare la verità è stata la star della serie Elisha Cuthbert che, con un lungo post su Instagram, ha annunciato la cancellazione dopo la quarta stagione che debutterà divisa in due parti da dieci episodi nel 2019 e nel 2020.

Ecco il messaggio dell’attrice:

Anche la star della serie Ashton Kutcher ha anche commentato la cancellazione su Twitter, dicendo che il cast e la troupe sono “entusiasti di portare” ciò che la serie ha ancora in serbo anche se sta per finire.

 

Ecco il suo tweet:

La notizia della cancellazione di The Ranch arriva pochi mesi dopo il rinnovo per una quarta stagione e, al momento, non è chiaro se il piano di rilascio degli episodi rimarrà questo oppure no e nemmeno se tutto sarà anticipato anche se lo stesso Kutcher ha parlato del 2020 come data per il finale.

The Ranch segue il figlio di un allevatore del Colorado, che torna a casa dopo la sua carriera di calciatore semi-professionista per gestire la sua azienda di famiglia. La serie ha debuttato inizialmente nel servizio di streaming nel 2016 e vanta un cast che comprende anche Sam Elliot, Debra Winger e Dax Shepard.