Bastano 199 euro per il Realme 3 Pro: device rivelazione in Italia

Disponibile all'acquisto in Italia il Realme 3 Pro, di cui sentiremo molto parlare


INTERAZIONI: 45

Oggi 5 giugno non è solo il giorno dell’accensione della rete 5G di Vodafone in 5 città italiane, ma anche quello dell’annuncio per il nostro Paese del Realme 3 Pro, uno smartphone che potrebbe lasciare in qualche modo il segno, come vi avevamo già anticipato in questo articolo. Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando del sub-brand di OPPO, che si rivolge soprattutto agli utenti più giovani, garantendo prestazioni di un certo livello ed offrendosi ad un prezzo accessibile.

Il cartellino applicatogli parte da 199 euro per il modello base con 4GB di RAM e 64GB di storage, per arrivare a 249 euro, importo che servirà per portarsi a casa la versione con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il Realme 3 Pro dispone di uno schermo IPS FullHD+ da 6.3 pollici, ed è spinto dal processore Snapdragon 710. La fotocamera posteriore è doppia, composta da un sensore principale Sony IMX519 da 16MP (apertura f/1.7) e da uno secondario da 5MP (apertura f/2.4). Sul fronte è integrata una fotocamera singola da 25MP (apertura f/2.0), impreziosita dalla tecnologia di pixel binning.

Presente sul Realme 3 Pro una batteria da 4045mAh, con ricarica rapida VOOC 3.0 a 20W. Non avete mai sentito parlare prima d’ora di questo dispositivo e vorreste sapere che tipo di sistema operativo è stato concepito per il suo funzionamento? Si tratta di Android 9.0 Pie con personalizzazione proprietaria Color OS 6.0 (molto conosciuta nell’ambito dei dispositivi OPPO).

Le colorazioni disponibili, per entrambe le configurazioni, sono due: Nitro Blue e Lightning Purple, pensate per sposare i gusti di un po’ tutti gli utenti, essendo effettivamente molto belle. Vi invitiamo, ancora una volta, a non sottovalutare questo prodotto, che ha a nostro avviso diverse carte da giocare per lasciarsi preferire ai competitors. Potrete già acquistare il Realme 3 Pro attraverso il sito ufficiale del produttore, raggiungibile da questo indirizzo.