I finalisti del Grande Fratello 2019 annunciati oggi in un’affollata semifinale: chi sarà eliminato? Anticipazioni 3 giugno

Sorprese e ospiti speciali per la semifinale del Grande Fratello 2019, chi saranno i finalisti?


INTERAZIONI: 48

Finalmente siamo arrivati al capolinea e conosceremo i nomi dei finalisti del Grande Fratello 2019 che lunedì prossimo si scontreranno nel gran finale. Barbara d’Urso ha portato a casa un’altra stagione dei record tanto che si parla addirittura di lei come possibile conduttrice della versione vip che dovremo vedere da settembre/ottobre al ritorno dalle vacanze ma, intanto, dovrà chiudere quella attualmente in corso che la vede nel prime time non solo con il reality ma anche con Live Non è la d’Urso al mercoledì.

Nella puntata di oggi, 3 giugno, del Grande Fratello 2019 saranno annunciati i nomi dei finalisti che si scontreranno lunedì prossimo e che andranno ad unirsi a Gennaro Lillio in una puntata lunga e affollata che vedrà come ospiti anche Simone Coccia e la sua compagna, Stefania Pezzopane. Come se questo non bastasse, saranno tante le novità della serata e le sorprese visto che al televoto ci sono Erica, Enrico e Kikò e proprio uno di loro potrebbe finire a casa mentre gli altri due arrivare nell’olimpo del programma di Canale 5.

Proprio loro saranno i primi che riceveranno una sorpresa o un messaggio in casa in attesa della loro eliminazione o promozione, e poi si passerà a trattare i temi della settimana a cominciare, manco a dirlo, da Francesca De Andrè. La giovane si è lasciata andare con Gennaro Lillio dopo lo scontro con Giorgio Tambellini e questa sera la conduttrice svelerà che tipo di avvicinamento c’è stato tra i due.

Sembra invece che non ci saranno sorprese per Gianmarco Onestini. Proprio il fratello Luca sui social ha annunciato che, dispetto a quello che succede con altri concorrenti, Gianmarco dovrà continuare a camminare sulle sue gambe senza contatti con l’esterno tant’è che lui stesso si è presentato fuori dalla casa con il megafono per dargli il suo supporto. Infine, anche Michael Terlizzi ha ammesso di sentirsi quasi senza aria e di voler vedere la sua famiglia, sarà accontentato questa sera?