Primo messaggio dopo il ban Google con Honor Play: si affacciano gli aggiornamenti di maggio

Alcuni dettagli riguardanti la patch di cui tanto si parla per mille motivi oggi 27 maggio in Italia

Honor Play

INTERAZIONI: 351

In questi mesi ha guadagnato apprezzabili quote di mercato il cosiddetto Honor Play qui in Italia, al punto che in queste ore sta facendo molto chiacchierare l’apparizione sul mercato dell’aggiornamento di maggio. Si tratta a conti fatti del primo device abbastanza popolare in Italia e nel resto d’Europa in grado di fare questo step, con una risposta dagli elevati contenuti simbolici dopo il ban Google imposto da Trump sul fronte degli upgrade. Insomma, una vicenda da analizzare più da vicino per mille motivi.

Già, perché in settimana i segnali giunti da Honor coi suoi top di gamma non erano stati così incoraggianti, in riferimento alla cancellazione della pagina destinata al cosiddetto Honor 30 Pro dallo store italiano. Come del resto avrete notato tramite l’articolo apposito. Scendendo maggiormente in dettagli, si parla dell’aggiornamento B190 e come detto introduce ufficialmente le patch di maggio, al contrario di quanto ancora oggi, a fine mese, non abbiamo ancora avuto modo di registrare con gli altri top di gamma di questo produttore.

Al momento non emergono ulteriori indicazioni sotto questo punto di vista, considerando il fatto che il changelog del nuovo firmware dedicato a Honor Play non faccia emergere particolari funzionalità aggiunte per il dispositivo. Chiaro che sotto questo punto di vista ne sapremo di più solo nei prossimi giorni, quando l’aggiornamento B190 sarà messo a disposizione su larga scala per tutti coloro che hanno deciso di dare fiducia a questo modello.

Detto questo, non possiamo fare altro che attendere la piena distribuzione del pacchetto software, sperando che si passi dalle parole ai fatti con Honor dopo il ban Huawei giunto da Google e da Trump. A voi è già arrivata la patch di maggio? Fateci sapere lasciando un commento qui di seguito questo lunedì.