La serie tv di Hellboy pronta a sbarcare su Netflix? La risposta di Mike Mignola lascia tutti a bocca aperta

Hellboy pronta a sbarcare su Netflix? Mike Mignola spazza via ogni dubbio sui social


INTERAZIONI: 42

Per settimane abbiamo sognato di vedere una serie tv con protagonista Hellboy e finalmente è arrivata la prima risposta ufficiale che, però, non sembra rispondere alle aspettative del pubblico.

Sulla scia dell’arrivo al cinema del reboot della saga con la firma di Neri Marshall, in molti hanno pensato che per l’irriverente personaggio fosse arrivato il momento di sbarcare anche sul piccolo schermo e, addirittura su Netflix per una serie tv ispirata a lui e al suo universo ma a rispondere a questa possibilità ci ha pensato il suo papà, il creatore Mike Mignola.

Proprio lui, tramite Twitter, proprio in risposta di chi parlava di un sogno che si avvera riferendosi alla serie tv di Hellboy sy Netflix, ha confermato: “Per quanto ne sappiamo non è vero”.

Ecco il suo tweet:

In realtà in molti pensavano che la notizia fosse solo una speculazione per cavalcare l’onda dell’interesse (e delle polemiche) suscitato dal reboot che negli Usa ha segnato un vero e proprio flop visto che, dopo i 12 milioni incassati nel primo weekend, ha portato a casa solo 9 milioni nelle quattro settimane successive.

Al momento niente lascia pensare che Hellboy e i personaggi che si trascina dietro avranno una serie tv su Netflix e la risposta del suo papà non ha spiazzato tutti coloro che sanno bene che non è semplice gestire questa saga. Il disastro del reboot in queste settimane e gli scarsi risultati ottenuti anche dai film firmati da Del Toro tengono lontani i possibili interessati a meno che non ci sia davvero qualche idea interessante dietro.

Forse davvero Netflix potrebbe essere il posto giusto per far proliferare la saga di Hellboy alla luce di alcune rivelazioni avvenute proprio grazie alla piattaforma? Al momento la risposta, come ha detto lo stesso Mignola, è no.