Debutto OnePlus 7 Pro in Italia: modelli e prezzi ufficiali

Pronto per il mercato italiano il OnePlus 7 Pro, disponibile sul sito ufficiale da oggi 21 maggio


INTERAZIONI: 199

La data del 21 maggio è di quelle da ricordare per quelli che hanno intenzione di portarsi a casa il OnePlus 7 Pro: i motivi sono addirittura due (il primo riguarda la disponibilità della beta 3 di Android Q, di cui vi abbiamo fornito i dettagli in questo articolo). La vera novità è un’altra, ovvero la disponibilità effettiva del top di gamma cinese in Europa, ivi compreso nel nostro Paese.

Per adesso sono quattro le versioni che potrete comprare sul sito tricolore, tutti con spedizione gratuita e consegna entro due giorni lavorativi. La confezione di vendita includerà il caricabatteria Warp Charge 30 ed il cabo USB-C Warp Charge. All’occorrenza vi sarà possibile arricchire il vostro ordine con alimentatori, cavi o cuffie, disponibili a seconda dei bundle (alcuni sono anche scontati).

Si parte dal OnePlus 7 Pro con 6GB di RAM e 128GB di storage, nella sola colorazione Mirror Grey: il prezzo, in questo caso, è di 709 euro. Si passa, poi, alla variante con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, anch’essa disponibile nella nuance Mirror Grey, al prezzo di 759 euro. La terza configurazione è identica alla seconda (8GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione), anche nel costo, che resta di 759 euro: l’unica differenza è rappresentata dalla colorazione, questa volta Nebula Blue. Infine, il OnePlus 7 Pro si è reso disponibile anche nel modello con 12GB di RAM e 256GB di storage, sempre nella colorazione Nebula Blue. Il costo di questo esemplare dalla potenza straripante è di 829 euro.

Dovrebbe aggiungersi ai modelli disponibili a partire dal mese di giugno anche il OnePlus 7 Pro Almond (8GB di RAM e 256GB di storage), un’altra variante che potrebbe incontrare il favore degli appassionati. Il lavoro svolto da OnePlus quest’anno è stato eccezionale: siete d’accordo con noi?