Sirene e The Bold Type rinnovate da Freeform che accoglie I Simpson e lancia la serata “animation”

Upfront produttivi per Freeform che annuncia il rinnovo di Sirene e The Bold Type e non solo


INTERAZIONI: 45

Grandi novità arrivano dagli upfront Freeform che si sono tenuti ieri negli USA e che hanno regalato al pubblico un doppio rinnovo molto atteso ovvero quello di Sirene e di The Bold Type. Le due serie torneranno in onda nella prossima stagione televisiva e mentre la prima lo farà per la sua terza stagione, la seconda tornerà per la quarta. I fan gongolano e accolgono con gioia la notizia del doppio rinnovo sperando che le protagoniste dei due show possano finalmente risolvere le questioni rimaste in sospeso.

Sirene ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione ancora prima del ritorno in tv con i restanti episodi della seconda che andranno in onda a partire dal 13 giugno al giovedì sera. Ben e Maddie sono incerti sul futuro delle sirene dopo le conseguenze mortali dell’attacco alla piattaforma petrolifera e senza Ryan si sentono tutte un po’ perse. Quando Helen scopre che non è l’unica del suo genere capisce anche che c’è un lato oscuro nel passato della sua gente. Cos’altro vedremo in questa seconda stagione e quali saranno le basi della terza già annunciata?

Dall’altra parte abbiamo le ragazze di The Bold Type che torneranno nella prossima stagione con nuovi episodi e l’annuncio è arrivato alla presenza di Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy che hanno commentato:

“Interpretiamo personaggi che sono determinati ad avere successo nel mondo dei media della moda di New York. Bilanciamo le carriere, l’amicizia e l’amore sul quotidiano. Ma questo spettacolo è così importante per noi e per i nostri fan perché, indipendentemente da chi siamo, stiamo solo cercando di navigare nel caos delle nostre vite. E siamo così entusiasti di tornare per la stagione 4!”.

Tra i tanti annunci di progetti speciali per Halloween, Natale e l’ordine di nuovi pilot, Freeform ha dato il benvenuto alla famiglia Simpson che da settembre sarà in onda sulla rete non prima di aver permesso al suo pubblico di godere di tutti gli episodi delle 30 stagioni delle avventure disfunzionali e divertenti di Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e la schiera di eccentrici personaggi di supporto. A fare da spalla a I Simpson ci penseranno le nuove serie animate in produzione “Betches” e “Woman World”.