Nuova offerta Honor 9 Lite: HiHonor non si fa pregare

HiHonor sconta il prezzo Honor 9 Lite: cifre vicine allo street price per l'amatissimo entry-level


INTERAZIONI: 273

Non si spegne l’interesse per Honor 9 Lite, l’entry-level del colosso cinese rimasto sulla cresta dell’onda per tutta la durata dello scorso anno, e che ancora continua a suscitare curiosità in questa prima metà del 2019. Questo l’OEM lo sa, tant’è che lo ha messo nuovamente in offerta, proponendo al prezzo di 159.90 (modello con 3GB di RAM e 32GB di storage) e 179.90 euro (esemplare con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna).

Queste sono le cifre che occorrerà sborsare nel caso in cui si abbia intenzione di acquistare il dispositivo sul sito ufficiale del produttore cinese, tenendo però presente che le proposte di altri e-commerce, tra cui lo stesso Amazon, consentono di reperirlo ad importi inferiori, anche se di poco (155 euro per il modello base con 3GB di RAM e 32GB di storage, e 168 euro per la versione con 4GB di RAM e 64GB di storage). Pur non essendo più un device recentissimo, Honor 9 Lite si fa ancora desiderare, appeal che aumenterà anche di più quando il device si accingerà a ricevere Android 9.0 Pie con EMUI 9.0, soluzione software a lungo rincorsa dagli utenti ed ormai in dirittura d’arrivo, come attesta la ricerca di 200 beta tester da poco avviata per il mercato italiano (di cui vi abbiamo meglio parlato in questo articolo dedicato).

Se è un device più recente che cercate, forse dovreste rivolgere il vostro sguardo a Honor 20 Lite, l’ultimo rappresentante della famiglia, proprio oggi entrato nei cataloghi di Wind e 3 Italia (vale davvero la pena dare uno sguardo alle proposte, che prevedono rate molto accessibili). Sul conto di Honor 9 Lite è tutto: ci preoccuperemo di riprendere il discorso relativo all’upgrade non appena la situazione si smuoverà per quel che riguarda il nostro Paese. Se avete qualche domanda da farci, sappiate che il box dei commenti è sempre a vostra disposizione.