Il Grande Fratello 2019 mette sul podio Serena Rutelli e Francesca de Andrè: anticipazioni 13 maggio

Sorprese e chiarimenti per Francesca De Andrè e Serena Rutelli nella nuova puntata del Grande Fratello 2019


INTERAZIONI: 52

Tutto è pronto per il ritorno del Grande Fratello 2019 in onda oggi, 13 maggio, su Canale 5 in prima serata dopo gli ottimi ascolti delle scorse settimane. Il reality è pronto ad una svolta ma anche questa sera le due protagoniste saranno Serena Rutelli e Francesca De Andrè, angelo e diavolo di questa edizione del programma. La prima ha detto no all’incontro con la madre naturale ma ha aperto il suo cuore ai suoi fratelli.

La stessa Barbara Palombelli, ospite a Verissimo sabato, si è detta favorevole ad un lieto fine per questa famiglia e per le sue figlie e proprio Barbara d’Urso ha annunciato un’importante sorpresa per lei, si tratterà proprio di un incontro con il fratello che le ha scritto?

Dall’altra parte c’è Francesca de Andrè. La giovane ha vissuto una settimana difficile pensando a quello che è successo fuori e alle foto che ritraggono il suo Giorgio in compagnia di un’altra donna. Anche questa volta potrebbero arrivare nuovi scatti nella casa ma, come se questo non bastasse, sembra proprio che i due avranno modo di confrontarsi su quello che è successo. Come andrà a finire?

La stessa De Andrè in settimana è finita sotto la lente da parte del pubblico dei social che non ha trovato di buon gusto quello che è successo con Mila. Le due sono state protagoniste di un battibecco ma Francesca è andata molto oltre offendendo la sua compagna di avventura in ogni modo e misura. Barbara D’Urso accenderà poi i riflettori sulle coppie nate nella Casa alla ricerca di conferme e chiarimenti e ci sarà come sempre il momento delle eliminazioni! Chi uscirà tra Erica, Martina e Mila?

Sul finire di questa sesta puntata del Grande Fratello 2019 ci saranno poi nuove nomination, chi dovrà sottoporsi al giudizio del pubblico lunedì prossimo?