Federica Abbate Finalmente… in tour, 2 anteprime a Roma e Milano

La cantautrice italiana dal vivo a Roma e Milano.

federica abbate in tour

INTERAZIONI: 54

Federica Abbate Finalmente… in tour! Due sono le anteprima del Finalmente… in tour di Federica Abbate, in programma rispettivamente il 31 maggio al Rocket Club di Milano (Linoleum) e il 2 giugno al Marmo di Roma (Spaghetti Unplugged).

L’orario d’inizio dell’evento di Milano è fissato alle ore 23.30 mentre quello di Roma alle ore 20.00. Per la data di Milano è richiesto l’acquisto di un biglietto d’ingresso al prezzo di 10 euro con consumazione inclusa; per la data di Roma, l’ingresso è gratuito con tessera associativa annuale disponibile al prezzo di 2 euro.

Per la prima volta nella sua carriera da cantautrice, Federica Abbate annuncia due speciali live anteprime del Finalmente… in tour in programma a maggio e a giugno, una produzione Carosello Records e Humble Agency. Autrice apprezzata e multiplatino, Federica Abbate presenterà dal vivo il suo mondo musicale con un mix di pop, elettronica e urban unitamente ai testi che la contraddistinguono.

“Sono davvero felicissima di poter condividere finalmente la mia musica dal vivo e non solo più virtualmente con le persone. Il live è un momento che ho aspettato per tantissimo tempo e sarà sicuramente un’occasione di divertimento, di prova e di crescita enorme”, sono le parole di Federica Abbate nel presentare la sua avventura live, due anteprime del primo tour da cantautrice che arrivano oltre un anno e mezzo di lavoro e di traguardi, tra i quali la vittoria al Wind Summer Festival nella categoria giovani e la vittoria del premio della critica a Sanremo Giovani 2018.

Di seguito i dettagli sulle due date di Finalmente… in tour di Federica Abbate:

Venerdì 31 maggio || MILANO @ LINOLEUM | Rocket Club h. 23.30
Prezzo biglietto:
10,00 euro con consumazione inclusa
I biglietti saranno disponibili in cassa la sera dell’evento

Domenica 2 giugno || ROMA @ Spaghetti Unplugged | Marmo h. 20.00
Prezzo biglietto:
Ingresso gratuito con tessera. Quota associativa annuale: 2.00 euro