Cast e personaggi di Gotham 5 su Mediaset dal 5 maggio: il capitolo finale segnerà la nascita di Batman?

Il capitolo finale inizia oggi su Mediaset Premium, cosa regalerà ai fan Gotham 5?


INTERAZIONI: 67

Uno dei prequel più amati e riusciti è pronto a sbarcare in Italia con il suo ultimo capitolo. A partire da questa sera, cast e personaggi di Gotham 5 andranno in scena su Mediaset Premium e su Sky per un totale di dodici episodi, gli ultimi della serie FOX.

L’appuntamento è previsto alla domenica sera a pochi giorni dalla messa in onda del gran finale anche negli USA e sicuramente il pubblico apprezzerà e seguirà con ansia quest’ultimo capitolo in attesa di capire se Batman farà davvero capolino oppure no.

Le conferme sono tante ma non mancheranno le novità in cast e personaggi di Gotham 5 a partire dall’arrivo di Harley Quinn (Francesca Root-Dodson) e Bane (Shane West) che arriverà nella serie come Eduardo Dorrance, presenza prominente in una Gotham City nelle mani della criminalità. A loro si aggiungeranno i nostrani Jeremiah (Cameron Monaghan) sempre più simile a Joker, e a una Selina (Camren Bicondova) ormai sbocciata in Catwoman.

Toccherà all’amato Jim (Ben McKenzie) capire ben presto che le intenzioni del misterioso Eduardo non sono quelle che vuole far credere ma sullo sfondo rimane il giovane Bruce Wayne (David Mazouz) lanciato verso la trasformazione ultima nel vigilante. Ma lo vedremo davvero nel finale di quest’ultimo capitolo?

Ad andare in onda oggi, 5 maggio, su Premium Action alle 21.15 sarà il primo episodio di Gotham 5 in cui Selina deve essere operata di nuovo dopo la paralisi mentre a Gotham regna l’anarchia più assoluta. Bruce si prende cura di lei e un’infermiera gli comunica che solo una certa Strega può guarirla. Pinguino si impadronisce del Municipio e lo utilizza come suo quartier generale e trasforma uno stabilimento in una fabbrica di proiettili che usa come merce di scambio.

Gordon si rende conto che il territorio è isolato e abbandonato dal governo e decide di prendersi cura dei rifugiati insieme a Bullock accogliendoli alla GCPD ma non tutto va come previsto e la guerra dilaga. Nygma è alle prese di nuovo con lo spettro di Ed e Spaventapasseri imperversa nella desolata Terra di Nessuno. Cos’altro succederà stasera e in quest’ultima stagione?