Gotham 5 inizia la corsa verso il finale con una morte importante: le teorie dei fan diventano realtà nella première

Un inizio con il botto per Gotham 5, chi è morto nel primo episodio dell'ultima stagione?

11
CONDIVISIONI

Gotham 5 ha iniziato la sua corsa verso il gran finale con la première andata in onda negli Usa qualche ora fa e che ha aperto, di fatto, l’ultima stagione della serie Fox. Cosa succederà e come andrà a finire per Gordon e i suoi? Ancora è presto per dirlo ma i fan più arguti hanno già portato a segno un bel punto ottenendo la conferma alle loro teorie sul primo “morto eccellente” di questa stagione conclusiva.

Proprio gli ultimi trailer e sneak peek della serie avevano rivelato un’importante assenza che è stata confermata solo con la messa in onda della première negli Usa ieri sera quando Tabitha (Jessica Lucas) ha incontrato la sua tragica fine. Proprio al termine della scorsa stagione, proprio lei ha giurato vendetta per la morte di Butch nei confronti di Pinguino e quando la quinta stagione è iniziata, Tabitha era ancora pronta a vendicarsi, nonostante il fatto che Barbara pensasse che i tempi non erano ancora maturi.

Le due hanno agito ugualmente aspettando l’arrivo di un elicottero pronto a portare rifornimenti in città ma il proiettile che avrebbe dovuto uccidere Pinguino non ha fatto il suo dovere e così quest’ultimo ha potuto fare la sua contromossa, tirando fuori un coltello dal tutore e usandolo contro Tabitha e colpendola dritta al petto non prima di averle chiesto di salutare Butch.

Non è la prima volta che i fan assistono ad una morte che poi non si è rivelata tale ma tutto questo lascia pensare che la morte di Tabitha possa essere un propulsore per i fatti di questa quinta e ultima stagione della serie visto che inasprirà ancora di più il conflitto tra Barbara e Penguin. Anche i fan della serie guarderanno il neo villain con occhi diversi adesso?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.