Il gran finale di Major Crimes 6 su Top Crime, non ci sarà un’altra stagione

Il cerchio si stringe intorno al villain di The Closer e il suo spin off, Major Crimes 6


INTERAZIONI: 45

I fan della serie dovranno prepararsi psicologicamente perché il momento del finale di Major Crimes 6 è arrivato. Dopo la lunga cavalcata attraverso i tre casi di quest’ultima stagione tra morti e matrimoni, per i fan della serie che hanno ricevuto il testimone da The Closer, si troveranno proprio questa sera a chiudere il cerchio. L’appuntamento per i patiti del genere e dello spin off è per oggi, 1 maggio, su Top Crime quando, dalle 21.15, andranno in onda gli ultimi due episodi ovvero la terza e quarta parte di “A ogni costo”.

In questi ultimi due episodi di stagione e di serie, i detective della Crimini Maggiori non sanno di essere costantemente spiati da Stroh e da Dylan, che è riuscito ad hackerare i loro cellulari ma un errore fa venire tutto a galla. Intanto le indagini portano alla luce una serie di conti correnti bancari che la madre di Stroh, Gwen, aveva aperto a favore di alcune delle vittime del figlio, per comprare il loro silenzio. Cosa succederà adesso?

La caccia a Phillip Stroh si fa dura e così Dylan, il suo complice,trasferisce tutto il denaro del killer sul suo conto. Intanto la squadra trova il suo indirizzo e, durante uno scontro a fuoco, lo uccidono. Grazie alle informazioni trovate sul suo computer, scoprono che Stroh ha noleggiato un jet per fuggire e circondano l’aeroporto da cui dovrebbe partire. Provenza, va a casa di Tammy Bechlet per controllare che stia bene, la trova morta e nota una grande foto dello yacht del padre. Sospettando che Stroh voglia fuggire con quello, va al porticciolo e scopre e il suo sospetto è fondato.

Il momento della verità in Major Crimes 6 e questa sera anche i fan di The Closer conosceranno le sorti di quello che possiamo definire il grande villain della serie. Ecco il trailer del finale: