Nuovi costi per chi attiva le offerte Vodafone winback con spedizione SIM da aprile

Dettagli interessanti a proposito di promozioni che potrebbero fare la differenza per il pubblico italiano

Offerte Vodafone

INTERAZIONI: 403

Ci sono nuovi costi che dobbiamo prendere in considerazione in questo periodo per quanto concerne le offerte Vodafone, almeno stando alle informazioni raccolte ad aprile in Italia. Al dì là del fatto che la Rete della compagnia telefonica stia facendo emergere continuamente buone indicazioni dai vari studi di settore, come avrete notato anche da un nostro recente articolo, ora devono fare attenzione coloro ai quali potrebbero essere proposte delle promozioni winback. Vale a dire quelle concepite per gli ex clienti della compagnia telefonica.

A cosa mi riferisco più in particolare? Secondo quanto riportato da Mondomobileweb, tra le opzioni con cui potrete attivare le offerte Vodafone winback particolarmente convenienti, avete anche l’invio della nuova SIM a casa. A prescindere che ci sia o meno la portabilità del vostro numero. Ebbene, i costi di attivazione potrebbero esser più elevati rispetto al passato, considerando ad esempio il primo mese del piano che potrebbe non risultare più gratuito.

A tal proposito, ci viene fatto l’esempio di chi sottoscrive offerte Vodafone da 6,99 euro. In un contesto del genere, il costo di attivazione potrebbe salire fino a 23,99 euro, comprendendo i 5 euro per l’attivazione della nuova SIM, oltre ai 12 euro da considerare costo di attivazione dell’offerta ed il primo mese da saldare subito alla compagnia telefonica. Insomma, rincari da tenere in considerazione, che per alcuni potrebbero fare la differenza. Per altri utenti sicuramente no.

Staremo a vedere se anche a maggio le testimonianze degli utenti confermeranno un trend di questo tipo con le offerte Vodafone, o se ci saranno ulteriori indicazioni in grado di cambiare il panorama dei costi di attivazione, essendo anche questo un parametro che viene preso in considerazione dal pubblico in situazioni del genere. Avete vissuto lo scenario riportato oggi con le winback? Fateci sapere con un commento a fine articolo.