Ottimo rilancio di Vodafone con Samsung Galaxy S9 e tanti Huawei in promozione a Capodanno

Scopriamo nel dettaglio la campagna appena lanciata dalla compagnia telefonica oggi 28 dicembre

8
CONDIVISIONI

Sono praticamente ufficiali da oggi alcune proposte riguardanti le promozioni Vodafone ottimizzate su determinati smartphone, soprattutto nel caso di Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy S9. La scelta da parte della compagnia telefonica appare chiara, con la ferma volontà di agevolare il pubblico che ha una capacità di spesa differente, a seconda delle proprie esigenze. Vediamo dunque quali sono i vari prezzi fissati dallo stesso operatore per chi intende effettuare un acquisto subito dopo Natale, appoggiandosi appunto al famoso marchio.

Secondo quanto emerso da alcuni SMS inviati proprio da Vodafone ai propri clienti, infatti, in questi giorni sarà possibile acquistare tramite l’operatore un Huawei P Smart a 149,99 euro. Salendo con il budget a propria disposizione troviamo poi il cosiddetto Huawei P20 Lite a 249,99 euro, mentre con la fascia alta sarà possibile imbattersi nel già citato Huawei P20 Pro a 559,99 euro. A chiudere il cerchio troviamo il Samsung Galaxy S9 a 499,99 euro.

Una soluzione in più per tutti coloro che intendono valutare l’acquisto di un device con soluzione unica, puntando su un operatore piuttosto che sui classici store come Amazon e GearBest, che da un po’ di tempo a questa parte stanno dominando la scena qui in Italia secondo quanto trapelato.

Insomma, più che interessanti i prezzi associati a questi device, assicurando ovviamente una corsia preferenziale ai vari Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy S9. Se non altro per l’elevata domanda da parte del pubblico italiano, che da mesi segue con grande attenzione l’evoluzione delle offerte per questi prodotti. Di sicuro quello di oggi 28 dicembre è un apprezzabile segnale da parte di Vodafone, dopo aver reso finalmente disponibile un aggiornamento software per un altro modello molto popolare in Italia come Huawei P10 Lite. Qui trovate altri dettagli in merito.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.