Will Smith affronta se stesso nel nuovo trailer di Gemini Man

La pellicola, diretta da Ang Lee, è attesa nei cinema entro l'autunno 2019.

Gemini Man

INTERAZIONI: 502

Dopo tanto attendere è finalmente arrivato il trailer di Gemini Man, ultimo film di Ang Lee che segna il ritorno sul grande schermo di Will Smith. Tecnologie digitali, effetti speciali unici che ci permetteranno di vedere ben due Will Smith faccia a faccia e una trama che promette di far riflettere: ecco  di cosa parla Gemini Man, di cui il trailer ci offre già un assaggio:

Gemini Man porta sul grande schermo la storia di Henry Brogan, assassino che si ritrova ad essere il bersaglio di un giovane agente in grado di prevedere ogni sua mossa. Nei panni del killer Brogan ci sarà Will Smith, insieme a Clive Owen, Mary Elizabeth Winstead, Linda Emond, Benedict Wong, Douglas Hodge, Raplh Brown e Bjorn Freiberg.

A dirigere il tutto è stato chiamato il premio Oscar Ang Lee, conosciuto per aver diretto film come Vita di Pi, I Segreti di Brokeback Mountain e La Tigre e il Dragone, con la produzione di Jerry Brukheimer e la sceneggiatura di David Benioff, Billy Ray e Darren Lemke.

Per quello che abbiamo visto di Gemini Man possiamo affermare che la pellicola non vuole essere un semplice film d’azione. Lo stesso Will Smith ha parlato del progetto di Ang Lee ponendo l’accento sul suo significato:

Questo non è solo un film d’azione, ma un viaggio attraverso gli insegnamenti che un io più giovane può trasmettere a quello più vecchio. Ora ho 50 anni, e per ironia della sorte sono tornato ad essere un giovane di 23 anni, ma la verità è che io, a 23 anni, non sarei stato pronto per questa esperienza o per assumere questo ruolo. La nostra speranza è che questa storia offra qualcosa a tutti un’esperienza cinematografica magica mai vista sino ad ora grazie alle sfumature di personaggi di spessore e ad azioni di alto livello.

Per avere Gemini Man sui nostri schermi toccherà avere ancora un po’ di pazienza. La pellicola infatti non uscirà prima di ottobre 2019.