Annuncio Call of Duty Modern Warfare 4 imminente? Le indiscrezioni al 24 aprile

Alcune indicazioni dai social network farebbero pensare a un evento ufficiale pronto a tenersi nel corso delle prossime settimane

Call of Duty 2019 Modern Warfare 4

INTERAZIONI: 138

L’annuncio del tanto atteso Call of Duty Modern Warfare 4 potrebbe essere ormai soltanto una questione di giorni o addirittura di ore. La nuova iterazione della saga sparatutto pubblicata da Activision e che è stata affidata per il prossimo capitolo alle sapienti mani di Infinity Ward parrebbe essere ormai pronta a togliere il velo da quelli che saranno i tratti distintivi. Ovviamente, allo stato attuale, non c’è nessuna sicurezza assoluta sul fatto che il nuovo gioco del team sia proprio Call of Duty Modern Warfare 4, sebbene le voci di corridoio e le indiscrezioni di quest’ultimo periodo portassero proprio in quella direzione.

Ad avvalorare la tesi di un reveal imminente del titolo ci pensano nientemeno che le star della NFL e della lega di Football universitaria degli Stati Uniti: stando infatti a quanto riferito da Gamerant, pare che alcune delle stelle più brillanti del firmamento sportivo americano avrebbero condiviso sui propri social (Instagram e Twitter) informazioni inerenti un evento sponsorizzato proprio legato alla serie sparatutto, utilizzando l’hashtag ad hoc #callofdutypartner.

La possibilità che quindi l’annuncio avvenga, come ormai consuetudine da un po’ di anni a questa parte, nel corso del mese di maggio si fa sempre più consistente.

Ad incrementare poi le chance che il titolo in dirittura d’arrivo presumibilmente al termine del 2019 sia proprio Call of Duty Modern Warfare 4 c’è stato poi un ulteriore leak che ha visto trapelare un animazione che riportava proprio il logo stilizzato.

Siamo ovviamente di fronte a speculazioni e a voci di corridoio che nulla hanno a che fare con l’ufficialità: certo è che Infinity Ward ha tanto da farsi perdonare dopo il non proprio brillantissimo Call of Duty Infinite Warfare. Che sia proprio con il ritorno di una delle saghe più amate in assoluto che potrà riconquistare il favore del pubblico e il cuore dei propri fan?