Cyberpunk 2077 dalle mille facce, approcci adatti a ogni situazione di gioco

Non vuole lasciare nulla al caso lo studio di sviluppo, che si prepara a sorprendere la community con quantità e qualità.

Cyberpunk 2077

INTERAZIONI: 84

Passa il tempo e sempre nuovi dettagli su Cyberpunk 2077 arrivano a chiarire la natura effettiva del titolo sviluppato da CD Project RED. A ogni tornata lo scenario si arricchisce di sfumature, permettendo agli utenti di aggiungere nuovi pezzi al puzzle che permetterà poi di avere una panoramica reale di quello che si andrà ad affrontare una volta avviato il gioco, dopo la sua uscita.

Come riportato da Gamingbolt, in una recente intervista a un sito spagnolo il Quest Director del gioco, Mateusz Tomaszkiewicz, ha ribadito di come il titolo non sarà uno sparatutto ma fonderà le sue meccaniche ludiche sulla componente ruolistica.

Il nostro gioco è principalmente un Gioco di Ruolo, quindi il combattimento in prima persona è qualcosa che va ad aggiungersi a questo genere – ha affermato, continuando poi – Così il gameplay in Cyberpunk 2077 garantisce una varietà di modi per completare le missioni”. La volontà in sostanza è quindi quella di ampliare il ventaglio di opzioni ludiche a disposizione degli utenti in modo da mantenere sempre costantemente alta l’attenzione senza rischiare quindi di sfociare nella pericolosa noia di fondo.

Ancora diverse le meccaniche che non sono state mostrate da parte di CD Project RED, che come di consueto vuole stuzzicare l’appetito della propria community di riferimento. Quello che è certo al momento è che la gamma di armi presenti in Cyberpunk 2077 sarà ampissima e garantirà il giusto compromesso tra quantità e qualità: a beneficiarne saranno ovviamente le dinamiche di ingaggio dei combattimenti, che promettono una diversificazione ludica adeguata a soddisfare anche i palati più esigenti.

Al momento non esiste una data cui fare riferimento per quanto concerne l’uscita di Cyberpunk 2077: quello che pare assodato è che il titolo di CD Project RED sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Restate sintonizzati quindi su queste pagine per tutti gli ultimi aggiornamenti.