Nella seconda puntata del Grande Fratello 2019 le De Andrè si fanno a metà e Michael Terlizzi va in crisi: chi è finito in nomination?

Le parole di Michael Terlizzi, la decisione delle sorelle De Andrè e l'arrivo di Alberico Lemme nella seconda puntata del Grande Fratello 2019


INTERAZIONI: 42

Per alcuni è una vera e propria violenza quella compiuta da tutti su Michael Terlizzi nella sua prima settimana in casa e nella seconda puntata del Grande Fratello 2019. Il ragazzo è apparso visibilmente in crisi e lui stesso non riesce a spiegarsi quello che gli sta succedendo.

In un primo momento parla di una grande malinconia e della nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici (che saluta più e più volte) ma per tutti sembra che ci sia qualcosa di non detto e di nascosto che lo obbliga a rimanere bloccato e sofferente. Il pubblico sui social continua a parlare di violenza e chiede agli autori di lasciarlo in pace e far venire a galla tutto quello che deve ma senza insistenze alcune, Cristian Imparato seguirà questo consiglio e lo lascerà ai suoi pensieri nei prossimi giorni?

La seconda puntata del Grande Fratello 2019 non è stata solo incentrata su Michael Terlizzi ma ha esplorato anche gli altri “casi” della settimana a cominciare dallo scontro tra le donne di Alex Belli, Mila Suarez e Delia Duran. Le due si sono prese a colpi di “tette” o quasi visto che si sono rinfacciate interventi chirurgici e simili ma senza andare molto oltre mentre sui social l’ilarità non è mancata e anche in studio Iva Zanicchi si è lasciata andare ad un “due civette sul comò…”.

Altra storia quella di altre due donne ovvero le sorelle De Andrè. Francesca e Fabrizia sono arrivate davanti alla porta rossa ma mentre quest’ultima alla fine ha deciso di non partecipare al programma, la prima è entrata nonostante la diffida arrivata a Mediaset dai legali di suo padre Cristiano. Cosa farà adesso la De Andrè? Riuscirà davvero a non parlare di suo padre e della sua famiglia in queste settimane?

Ospite speciale della puntata è stato Alberico Lemme entrato nella casa come finto concorrente e pronto a rompere gli schemi e i primi equilibri della casa.

Serena, Ambra, Enrico e Gianmarco sono i nominati della seconda puntata del Grande Fratello 2019 mentre la prima eliminata è Audrey.