Ultimi episodi di Lucifer 2 su Italia1, anticipazioni 10 e 17 aprile con l’addio di Charlotte

Lucifer 2 su Italia1 è alle battute finali: nella seconda serata del 10 e 17 aprile andranno in ultimi episodi della seconda stagione in chiaro


INTERAZIONI: 662

Sta per concludersi Lucifer 2 su Italia1. Nella seconda serata di mercoledì 10 aprile andranno in onda due nuovi episodi in chiaro. La serie, che nelle ultime ore ha reso nota la data di debutto della quarta stagione, continua a intrattenere il pubblico di Mediaset che nonostante la messa in onda in tarda serata si è ormai affezionato al personaggio interpretato da Tom Ellis.

Negli episodi di stanotte, il diavolo spera di riuscire ad accendere la Spada Fiammeggiante, ma è ostacolato dalle proprie emozioni. Inoltre, il secondo episodio sarà particolarmente personale per il nostro protagonista. Lucifer spesso ha rimproverato Dio per la sua condizione e lo incolpa per averlo respinto, condannandolo all’Inferno. Quando però un paziente, domiciliato in un ospedale psichiatrico, si convince di essere proprio suo Padre, Lucifer si troverà in difficoltà ma approfitterà della situazione per sfogarsi con lui. Ecco le anticipazioni.

Si intitola “Quell’ingannevole piccolo parassita” l’episodio 2×15 di Lucifer di stasera, di cui vi riportiamo la sinossi:

Lucifer prova in tutti i modi a infiammare la spada fiammeggiante, ma senza risultati. Capisce che per riuscirci deve imparare a gestire le proprie emozioni. 

A seguire, l‘episodio 2×16 dal titolo “Dio Johnson”, ed ecco la trama:

Chloe e Lucifer devono indagare su un caso di omicidio all’interno di un ospedale psichiatrico; uno dei pazienti crede di essere Dio. 

Lucifer 2 su Italia1 si concluderà la prossima settimana, salvo variazioni, con gli ultimi episodi della stagione in onda mercoledì 17 aprile sempre in seconda serata. Nel primo, Chloe indaga sull’omicidio di un esponente di un’organizzazione criminale, ingaggiato da Charlotte per trovare il pezzo mancante della Spada Fiammeggiante. A seguire, il finale di stagione in cui: viene ritrovato il cadavere semi-carbonizzato di un ragazzo, che risulterà essere Chet. Lucifer capisce che la madre è coinvolta nell’omicidio. 

L’appuntamento con Lucifer 2 su Italia1 è per le 23:45 circa.