Mary McDonnell nel revival di Veronica Mars: quale sarà il ruolo dell’ex capo Sharon Raydor?

Otto episodi, un solo grande caso e Mary McDonnell guest star, cos'altro dobbiamo aspettarci dal revival di Veronica Mars?


INTERAZIONI: 55

Hulu mette a segno un altro colpo e riesce a portare Mary McDonnell nel revival di Veronica Mars. L’amata Sharon Raydor di Major Crimes, colei che ha saputo far mettere da parte ai fan l’astio e la delusione per la fine di The Closer e ha fatto amare il suo spin off quasi allo stesso modo, adesso è chiamata a voltare pagina proprio con il nuovo capitolo della serie cult che ha fatto proprio dell’investigazione il suo fulcro.

Secondo quanto riporta TVLine sembra proprio che Mary McDonnell nel revival di Veronica Mars avrà un ruolo da guest star e vestirà i panni di Jane, una terapeuta dal cuore caldo. Al momento non ci sono molti altre dettagli visto che un rappresentate di Hulu ha confermato che l’attrice sarà nella serie ma ha rifiutato di scendere in dettagli sia riguardo al suo coinvolgimento nella trama (e di quale personaggio si prenderà cura) e sia per la durata della sua permanenza.

Per gli amanti della serie e tutti coloro che amano l’operazione revival, dalle prime informazioni confermate sembra che il nuovo capitolo di Veronica Mars sarà composto da otto episodi e riprende cinque anni dopo gli eventi del film finanziato dai fan del 2014. Tra i protagonisti non mancheranno le star della serie originale ovvero Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Ryan Hansen e Max Greenfield.

Il creatore della serie Rob Thomas ha promesse che la miniserie tornerà alle origini del franchise e che ci sarà un grande caso da raccontare e risolvere durante gli otto episodi: “Questo è un bel poliziesco”. Al momento non ci sono novità precise sulla data di messa in onda della serie e i fan sono in attese di conferme ufficiali anche se tutto lascia pensare che ci vorrà il prossimo autunno.