La sesta e ultima stagione di Major Crimes in chiaro dal 27 marzo: tre serial killer e il ritorno di Phillip Stroh

Tre soli casi per la sesta e ultima stagione di Major Crimes che regala ai fan la resa dei conti con Phillip Stroh


INTERAZIONI: 557

L’amato e odiato spin off di The Closer sta per volgere al termine anche in Italia dove proprio da oggi, 27 marzo, andrà in onda con la sua sesta e ultima stagione su Top Crime. L’appuntamento è alle 21.10 circa con Major Crimes 6 che non solo segnerà l’epilogo della storia della Crimini Maggiori e dei suoi protagonisti ma riporterà sullo schermo il peggior nemico di Brenda Leigh Johnson e dei suoi uomini.

I fan della storica serie ricorderanno bene lo sguardo fiero e calcolatore di Philip Stroh e anche in questi episodi conclusivi di Major Crimes ci sarà modo di rivedere il bravo Billy Burke andare incontro al suo destino, ma quale?

Il fortunato spin-off di The Closer, nonché una delle serie tv più seguite degli ultimi anni, tornerà con Sharon Raydor (Mary McDonnell) ancora alla guida per un totale di tre difficili casi in cui misteri e omicidi si mescolano ad intricate vicende politiche ma anche alla stessa vita dei protagonisti.

In questo clima così teso, si dipana l’azione della squadra, che si occuperà di indagini legate a tre spietati killer e allo stesso tempo metterà alla prova la propria fede e la fiducia nel sistema giudiziario. Tre killer per “tre parti” che su Top Crime andranno in onda una dopo l’altra per un totale di 13 episodi a partire da questa sera con La Città santuario, prima e seconda parte.

In cast e personaggi di Major Crimes 6 ritroveremo il Tenente Provenza (G.W. Bailey), il Tenente Andy Flynn (Tony Denison), Tenente Michael Tao (Michael Paul Chan), il detective Julio Sanchez (Raymond Cruz), Buzz Watson (Phillip P. Keene) e il detective Amy Sykes (Kearran Giovanni). A loro si uniranno i nuovi arrivati tra cui l’attrice di Chasing Life Jessica Meraz, che interpreterà la Detective Camila Paige, e Amirah Vann, che sarà invece l’Agente Speciale Jazzma Fey.

Nei primi due episodi di Major Crimes 6 in onda oggi, 27 marzo, tre giovani di origine messicana, brillanti studenti di un liceo cattolico, scompaiono nel nulla durante una gita scolastica. I detective della Crimini Maggiori si occupano del caso. Le indagini sulle famiglie dei ragazzi e sull’ambiente scolastico non danno risultati particolarmente significativi. Intanto, una nuova detective, Camila Paige, entra a far parte della squadra del comandante Rayder per la sua pregressa esperienza maturata nella ricerca di adolescenti scomparsi.

Tutto cambia quando uno dei tre adolescenti messicani misteriosamente scomparsi, viene trovato morto nel giardino della scuola, chi lo ha ucciso e perché?