Infuocato weekend con Samsung Galaxy S9 e Huawei P20 Lite a prezzo basso solo il 24 marzo

Approfondimento doveroso su alcune promozioni che potrebbero essere disponibili solo per poche ore

Huawei P20 Lite

INTERAZIONI: 256

Un weekend estremamente interessante quello che stiamo vivendo per tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone nuovo di zecca a prezzi interessanti, soprattutto per chi ha nel mirino i vari Samsung Galaxy S9 e Huawei P20 Lite. Quest’ultimo, a dirla tutta, è stato già al centro di un approfondimento meno di 48 ore fa sul nostro magazine, essendo uno dei protagonisti assoluti della campagna Unieuro ancora in corso con sconto dell’IVA. Oggi 24 marzo, tuttavia, ritengo molto interessante analizzare le proposte sfornate direttamente da Amazon.

Andando con ordine, è possibile soffermarsi in prima istanza proprio su Huawei P20 Lite, considerando il fatto che in queste ore lo smartphone risulta disponibile a poco più di 200 euro. Si tratta del prezzo più basso che sia mai stato concepito dallo store, con la reale prospettiva di veder risalire il prezzo nel giro di poche ore. Ricordate anche che il device dovrebbe ricevere nel giro di poche settimane l’aggiornamento del sistema operativo Android Pie con interfaccia EMUI 9.

Abbastanza stabile, ma ugualmente interessante, il prezzo che in queste ore risulta fissato per il Samsung Galaxy S9. Considerando anche l’impatto tutto sommato positivo di Android Pie sul top di gamma lanciato sul mercato circa un anno fa, portarselo a casa a circa 460 euro potrebbe essere per tanti utenti un ottimo affare. Staremo a vedere sotto questo punto di vista quale sarà la risposta da parte del pubblico italiano nel corso delle prossime ore.

Insomma, occorre prestare sempre grande attenzione alle offerte Amazon per alcuni tra gli smartphone Android più popolari in circolazione, come abbiamo avuto modo di osservare oggi 24 marzo con Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy S9, tra i prodotti più apprezzati dal pubblico italiano secondo le statistiche sulle vendite trapelate a fine 2018 con il noto store.